![]() |
Ho accoppato un'altra scimmiazza...
Uff... sono rientrato or ora.
Un'oretta in moto per provare il nuovo acquisto (Akra), montato dopo cena.... Che sound! :D :D :D :D :D Domattina mi sa che provo senza DbK...:lol: http://img97.imageshack.us/img97/344...one00036qw.jpg |
complimenti spero di sentire la sinfonia quanto prima :D
|
Quote:
|
Quote:
Il sound. Il mio punto debole ..Ma con le Zega special non so se sia montabile. A Roma non hanno saputo dirmi se le misure sono identiche all'originale. Non sono neanche indicate nel depliant. :wave::wave: ps: oggi telefono a Roberto .. |
Quote:
La cosa impressionante è il minor peso (oltre 4 kg in meno!!). Senza dB Killer pare di star sopra ad un Leopard! Non credo sia un effetto placebo: la moto mi pare più fluida con un'erogazione più lineare. Pare che prenda giri con minor sforzo. Senza il dB killer secondo me non ci si può andare proprio. E' da arresto immediato!:lol: |
.. siii anche 4 chili in meno ..La moto diventa una Libellula .. Col sistema speciali di borse la verifica deve essere al millimetro .. Per di più, chi altri mai compra 'ste borse? In giro nessuno sa la risposta .. L'indagine deve esssere paziente ..:lol:
:wave: |
Quote:
|
Quote:
hai passato una giornata intera a spiegarmi il piacere che provi a volteggiare silenziosamente nei cieli e adesso te ne esci che .... ... sull'ALIANTE hai montato l'akrapovic????:lol: |
Quote:
Grazie. |
Quote:
ps: hai visto l'Espresso di oggi? |
Quote:
|
V. http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=128
:wave::wave: |
Quote:
|
|
Bèh, si, la scimmia ha colpito anche me, quando il Conce me ne ha messo uno in mano (:-o )... Leggerissimo e molto ben realizzato! Se non ricordo male, sui 750 eurozzi.
Un pensierino ce l'ho fatto seriamente, ma temo dovrò rinunciare, ho altre priorita per la GS (borse ecc. ecc.) e con quella cifra posso togliermi diversi altri sfizi che attendono da tempo. Cmq benfatto Kili! :!: :!: |
Quote:
Il prezzo non lo posso dì...... |
Quote:
Era solo per dire che anche se è un bel pezzo, almeno io devo rivolgermi ad altre priorità. Cmq, lo metterei subito. |
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D Evviva.............non vedo l'ora di incontrarti per ascoltare la musica La cosa che mi interessa di piu' è sapere se adesso la moto è piu' elastica e tira piu in basso?:!: :!: :!: SEI SEMPRE UN GRANDE |
...grande... DE PANZA! :lol: :lol: :lol:
A dire il vero in questo periodo la panza è molto ridotta... la palestra fa miracoli!:D A me sembra che l'Akra renda l'erogazione ancor più fluida e che consenta al motore di prender giri più velocemente. E' una mia sensazione, non ti so dire se corrisponda o meno a verità. Il sound è bello, pieno. Con il dBkilller non fa tanto rumore in più rispetto all'originale, ma se lo togli....:cool: :arrow: :D :lol: :eek: :rolleyes: Ciao! |
Quote:
.....sono socio con l'AKRA/BMW veramente molto bella..................prova di mettere anche la centralina di maurizio per l'utilizzo col db killer................vedrai :-p :-p :-p :-p :-p :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |