![]() |
Moto ex polizia, vigili etc
Nessuno di voi ha acquistato qualche bmw o Guzzi adottata dalla polizia, dai vigili etc etc?
Come si può fare? Cioè, ci sono aste, bandi ..insomma, dove reperire le info su queste vendite? Grazie |
non comprerei mai una moto che è stata guidata da persone che hanno brandito un arma
|
Quote:
|
Quote:
ti giuro che questa mi ha fatto crepare dal ridere.... Cmq mi sembra facciano aste...basta cercare |
Quote:
PS avrei preferito non risponderti visto che questa non è la cantina ma, si sa, certa gente deve esser protagonista e scrivere sciocchezze ovunque ... chi sono io per negar un palco? :!: |
Quote:
Hai qualcosa contro le forze dell'ordine? |
|
io l'ho comprata ... la mia prima moto ... ed è al calduccio di una copertina in garage ... non riuscirò mai a venderla! ... è una guzzi checchènedicanotuttistibavaresifansssssss !!!
che cosa ti serve ?? ciauuu |
Potrei comprare una moto ex Polizia Municipale solo per andare in giro per Milando ad investire i Vigili...
--- |
non comprerei mai una moto da uno che ha brandito un'autovelox (maledizione). infatti la mia prima nel lontano 1976 fu una guzzi Airone 250 modello turismo dei carabinieri. nonostante ciò l'autovelox non esisteva e la moto che aveva qualche milione di KM ha continuato a frullare per 3 anni prima di essere passata al fratello. non ho mai cambiato l'olio (ma c'era ancora?)
ciao |
grande!
Quote:
|
.....di solito i primi ad avere la possibilità di acquistare tali moto sono gli stessi "impiegati" con aste riservate ai dipendenti.......poi si fanno quelle pubblichè........sempre sè nè vale la pena.............di solito sono moto chè fanno i tagliandi e devono essere sempre a punto e sè anchè hanno un kilometraggio alto vanno bene....mà non sempre.......i smanettoni esistono anche tra loro.........;)
|
Io proprio ieri ho comperato questa
http://i13.ebayimg.com/05/i/07/0c/c7/15_1_b.JPG :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, anche su Motosupermarket.it spesso ci sono alcuni operatori che vendono Guzzi ex Vigili Urbani. Altrimenti devi rivolgerti ai vari comandi cittadini per sapere quando fanno le aste però la tendenza é sempre a vendere per lotti proprio per favorire gli operatori professionali, così si tolgono di mano tutto in blocco senza crearsi rogne successive da parte di privati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
........le aste degli automezzi riservate ai dipendenti publici sono regolamentate a discrezione del direttore generale degli stessi uffici.......fidati...........le ho fatto anch'io ;) ......ora questo non capita più per il semplice motivo che gli automezzi non si comprano ......mà si noleggiano ;) |
Quote:
Se poi adesso questo tipo di moto viene preso a nolo il sospetto si fa certezza. --- |
"........le aste degli automezzi riservate ai dipendenti publici sono regolamentate a discrezione del direttore generale degli stessi uffici.......fidati...........le ho fatto anch'io ......ora questo non capita più per il semplice motivo che gli automezzi non si comprano ......mà si noleggiano "
Già, però mi pare che anche nel famoso Codice di comportamento dei dipendenti pubblici che uscì qualche anno fa ci fosse qualcosa di ostativo. Ad ogni modo si fa comunemente anche da noi, solo che i mezzi che vengono venduti sono veramente molto sfruttati e personalmente non mi danno tanta fiducia. ;) |
Quote:
...chi meglio di me lo sà........visto che gestisto un parco macchine nazionale di un ente pubblico..........;) |
Grazie a tutti...ops...quasi a tutti ;)
|
Ho paura che le trattino da cani e di avere più problemi che altro.
Se poi devi girare un video pop tipo Village People e vestirti in qualche modo... beh meglio il poliziotto col manganello che il marinaretto...... |
Quote:
|
Il marinaretto era inteso perchè devi comprarti la barca....... hai presente "In the navy" sempre dei Village?
|
Un mio conoscente ha acquistato a circa 150 euro l'una delle Guzzi (non ricordo il modello) da Esercito, Carabinieri e Vigili.....le ha restaurate, riverniciate e rivendute almeno sui 1500 euro ....un bel business..
ciao chicco |
Quote:
...........e già........:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |