![]() |
Toh....la multipla 1100
Chissa se a Milano ci sara' L'hypermoto con questo motore???:arrow: :arrow:
http://www.raptorsandrockets.com/ima...ti_1100_2r.JPG Ciao Fabio |
ce l'ha anticipato il conce oggi pomeriggio ...
|
Ovvero???????
Lo montera'?????:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Non ho mica capito...
Tu dici che hanno tirato fuori un motore 1100? Forse il 1000 non va già abbastanza su una moto del genere? :confused: |
|
Il motore cresce nella cilindrata SOLO per questioni di omologazioni EURO3......
Le prestazioni saranno sostanzialmente identiche. La moto c' è tutta, ed è una gran moto!!!:!: Spero la sapranno gestire meglio di come abbiano fatto fin' ora......:-o :-o :-o :-o :-o :-o |
Quella è la versione S, che oggi costa 13.500, quindi la 1100 dovrebbe costare di più.
La moto è divertimento puro, ma per 14.000euro sapete quante alternative altrettanto divertenti ci sono ... |
Quote:
|
Ho letto anche di una nuova 1200.
Sarà contento chi ha comprato una Multipla da poco tempo :cool: |
Il motore ideale sarebbe l'800.. spero anche in un restyling..
|
Se leggete il testo, dicono che costerà di meno perchè hanno trovato tecniche per risparmiare sui costi.....
Circa me, sapevo benissimo dell' uscita della nuova moto, ma non me n' è fregato nulla perchè innanzitutto avevano stravalutato il mio usato, e poi facevo ste considerazioni: - se cambiavano moto e motore, allora era il caso di attendere un paio d' anni per comprarla, al fine di far risolvere gli immancabili difetti di gioventù di ogni nuovo modello - se cambiavano solo il motore, certo che non avrebbero incrementato coppia e potenza (già esagerati sulla mia), sarebbe stato solo x questioni di omologazioni....e allora non me ne avrebbe fregato nulla!!! S' è verificata la 2° ipotesi......;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |