![]() |
Plasticosi e Rimasti...a me...Piripicchio vende Biancaneve!!!
...e adesso voglio proprio capire dove andrà a parare il "rimasto" più famoso di tutti i tempi...e visto che gliela vorrei comprare io (anche se già so a cosa andrò incontro...)...cosa dovrei offrirgli secondo voi?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=1#post1419078 |
Le scimmie a volte fanno brutti scherzi...
ah ah ah ah |
Plasticosi, Rimasti e........ Redenti ??? :lol:
|
:lol: eddai...datemi qualche consiglio....un plasticoso che compra una adv da un rimasto ha bisogno di appoggio morale....specie nel caso in cui il rimasto in questione sia Piripicchio... :lol:
|
Quote:
Più o meno credo sia quella la cifra corretta......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
non ci posso credere... ... ... ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la gs adv 25 LE vale molto in giro si fanno fatica a trovare, per me Piripicchio ha sbattuto la testa in uno spigolo di plastica non riesco a capire perche' la vuole vendere e' finito in un BRUTTO TUNNEL, il tunel della plastica :lol: QUALCUNO LO AIUTI:D :D :!: :!:
|
semplici motociclanti? :lol:
|
ho capito, lui prima aveva il 1200 mi sa' che si e' ripentito un' altra volta e poi e' andato in vacanza con un suo amico plasticoso
che VOLTAGABANA, nella vita si cambia mah ognuno e' libero di fare le propie scielte EVVAI CON LA PLASTICA:D :D :D :D :D :D |
Secondo me non c'é niente di vero in tutto ciò.
Non é possibile!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: |
e' la naturale evoluzione........
|
Quote:
....quella porca di biancaneve........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Povera Biancaneve, abbandonata, tradita....
...cosa le riserverà il futuro... (guardate sullo sfondo i tre plasticosi come se la ridono) |
assurdo...pensare che è leggendo anche i suoi post che mi sono convinto a comprare l'adv...
a proposito, mi chiedevo...ma io che mi sono comprato l'ADV de fero adesso, ho diritto a essere un Rimasto? me lo date l'adesivoo? |
Quote:
|
Quote:
Perchè l' ADV1200 che ha più plastica del 1200 standard è meno......plasticoso in capa tua, e quindi te lo puoi tranquillamente comprare!!! A piripì.......mavvvvaffffffff........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
bumoto l'ha minacciato pesantemente.......:lol::lol: :lol:
|
Quote:
e in caso, mi vorrebbero come loro presidente? :rolleyes: |
petizione per il GV :!: :!: :!:
capo, come rimasto arguisco chiedere che sia cambiato il nome di Piripicchio in Voltagabbanicchio.... :!: :!: :!: |
Quote:
azz...... addirittura presidente:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
mi e' caduto un mito, l'adv 1200 puo' anche passare:confused: :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |