![]() |
[B]Rallentata la produzione del motore 1200[/B]
....proprio così da indiscrezioni vengo a sapere che causa un altro lotto di frizioni poco conformi alle aspettative la produzione e quindi la commercializzazione dei modelli GS, ST, T e RT viene rallentata onde evitare richiami post-vendita.
Si assemblano solo i motori con frizione OK. Ecco perchè viene slittata la consegna delle moto di circa 30 gg. |
Indice di serieta'.
Brava Bmw. |
Il problema capitato a me e a molti altri a Gennaio 2006, fortunatamente la mia RT è stata fermata in attesa della frizione conforme e montata direttamente in Germany,:-p ritardo consegna 1 mese.
A quelli con la moto già consegnata, richiamo e sbudellamento della moto per sostituzione :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Speriamo che non tocchi alla mia.....
|
..... uscirà un restyling della frizione............:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
--- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Strano...
L'indotto che gravita attorno a BMW si è sempre distinto per qualità. http://www.massalubrense.it/canon/presf02/22faleg.jpg |
Quote:
|
Un mio amico è rimasto a piedi a Caponord con la frizione andata, RT 1200 :( :( :( :( :(
|
In effetti anche i cavi sono una bella scocciatura...l'ho cambiato quest'anno...12 anni e 77.000 km e quando l'ho guardato era ancora buono....:clown:
|
e da quando si sono accorti della "non conformità" delle frizioni???
|
Quote:
Spero sempre che non capiti anche a me................ |
Un altra volta con le frizioni ?!? :rolleyes:
alla faccia della serieta' :confused: comunque sia ringrazio questo forum e in particolare 970 che arricchiscono questo forum con segnalazioni che altrimenti col picchio si verrebbero a sapere |
Quote:
|
Quote:
|
O Sauro, cambiata firma?:lol:
|
Quote:
Sicuramente se hanno rallentato la produzione stanno già in fabbrica facenso la selezione con un controllo qualità al fine di evitare richiami post-vendita o smontaggio in concessionaria di moto nuove da immatricolare. Cmq che se ne dica è una cosa positiva il fatto che non assemblano moto difettose. Andate al leggere i vari giornali di auto e vedrete richiami a case come Volvo o persino Ferrari per particolari non idonei o addirittura pericolosi per la sicurezza del guidatore, e stiamo parlando di auto che costano un tantino in più. Quindi...che si continui a controllare ed eventualmente a rallentare/bloccare la produzione...in fin dei conti chi ci guadagna è l'utente finale per cui perchè reclamare. Io preferisco aspettare se devo anche qualche mese in più pur di avere un mezzo il più perfetto possibile. |
Quote:
Inoltre come ho gia' fatto in post precedente voglio ringraziarti personalmente per le tue segnalazioni in quanto se ti presenti ai conce e chiedi spiegazioni beh :confused: tutt altra cosa quando ti presenti al conce e spieghi a lui come mai ci sono dei problemi e gli fai riferimenti precisi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |