![]() |
Paracilidri Per R 1150 Rs ?!?!?
Raga volevo sapere se qualcuno del gruppo ke possiede un r 1150 o 1100 Rs abbia montato o ha notizie sul paracilindri tubolare.
Ho visto ke la Wunderlich ne produce uno su cui è possibile montare anke un set di fari |
ALLORA !!!
Non ce nessuno che abbia un RS ???????????????????????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
io un rs l'ho ma non ho il paracilindri.
non penso serva a molto, per il 1150 dovrebbero esserci dei faretti da montare nella parte interna della carenatura, senza appesantire ne moto e ne linea |
L'RS in questo forum è poco presente...comunque secondo me un paracilindri tubolare sta male...meglio i proteggi teste (quelli neri) BMW...
|
Quote:
quelli ke dice fanfo li ho visti ma mi sembrano annegati dentro la moto :confused: :confused: :confused: :confused: |
Mi dispiace, ho anche io i copriteste standard... non sono riuscito a trovare il paramotore come dici tu.... oltretutto io ho la carena intera... forse per la semicarena sarebbe più semplice.....
|
Quote:
|
Io lascerei perdere.... la RS non ne ha bisogno, se cade si rompe l'asfalto :lol: ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |