![]() |
domani ritiro lo scaldabagno nuovo
ehehehh spero di non offendere nessuno soprannominando scaldabagno la mia gs1200:eek: :confused: vi ringrazio perchè tramite il forum ho saputo della disponibilità dei nuovi modelli 2007 della gs, ieri non ho perso tempo sono andato dal conce di fiducia ed ho abbandonato la mia fedele occhi a mandorla per sostituirla con una splendida gs nera.....spero di non dovermene pentire!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
Ogni anno da fine agosto dal conce sono gia disponibili i modelli dell' anno dopo....anche io l'anno scorso la presi ad ottobre ma era gia un mod 06 con tutte le piccole modifiche del caso!;)
|
Quote:
|
A me risulta che....
fino a Novembre i modelli con el mdifiche all'ABS, controllo di trazione, e modifiche varie non sono disponibili....
Mi sbaglio? |
io ho prenotato il modello 2009
....gira + fluida... |
Quote:
|
Quote:
|
...eCCCerto.. come la costa crociere... :lol: :lol: :lol:
|
Da agosto le moto sono 2007. Poi, gli oprtional, sono un'altra cosa. Quelli possono essere inseriti o tolti a piacimento durante tutto l'anno. Chi compra le moto da ora, seguendo il telaio che fa fede, acquista moto 2007. Così magari in Italia la si finisce di speculare sui primi 6 mesi di svalutazioni ed avere listini gonfiati! Io la mia moto la considero una 2007!!!!
|
..pensa che io considero la mia R80 ancora in rodaggio... :lol: :lol: :lol:
|
Essendo di Genova, lesini sui KM?
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
L'anno prossimo, spero che segni negativo. :cool: |
:lol:
Quote:
|
Quote:
|
Di scaldabagno, perdonate, c'è solo lei :eek: :
http://www.jnkmail.com/private/qde/r1150r_hdr.jpg Ormai me l'hanno battezzata così da parecchio tempo. :roll: |
Quote:
|
Quote:
Il famoso ASC (controllo di trazione) potrà essere richiesto come optional solo da Gennaio 2007(chiaramente in abbinamneto al nuovo ABS) insieme al controllo di pressione dei pneumatici.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |