![]() |
Schumacher si ritira
Ormai è certo.
A Monza lo confermerà. Un buon pilota, ha sicuramente il merito di aver dato alla Ferrari tante vittorie. Peccato io non sia mai riuscito a guardare una gara fino alla fine.... addormentandomi prima... |
diciamo che la vita gli ha dato tanto...cosa farà per non annoiarsi?
|
Secondo me un campione, anche se di certo non di simpatia...
Vedremo... |
7 mondiali vinti. Fate un po voi...
|
non capisco davvero il motivo...
non credo che la motivazione era economica, come si fa a rinunciare ad una passione se si è ancora in grando di vencere alla grande? :( e poi alla ferrari chi resta, Raikkonen??? ma per favore... |
Quote:
Un pilota che ha avuto la fortuna di non avere, in tutti gli anni che ha corso, rivali veri con cui cimentarsi. E' comunque sicuramente tra i 5 + grandi piloti della formula 1.......ma non il + grande, prima di lui c'è un certo Ayrton...... IMHO |
Quote:
|
... per me è il pilota più bravo di sempre ( e i fatti mi cosano ) ... ma anche quello meno umano in assoluto .... ( e anche qui i fatti mi cosano ... chiedete a Damon Hill ...)
Io quest'anno non mi sono addormentato solo nell'ultimo GP dove ha vinto massa .. almento qualche sorpasso si è visto .. eppoi Robocop ... ha fatto diverse Kastronerie ... che in passato non avrebbe mai fatto ... avrà sbagliato 5 volte la stessa curva in tutto il WE --- è ora che lasci spazio ai ragazzi ....;) |
Un :D campione:D ok, ma quando ha iniziato a vincere la concorrenza era davvero poca........:cool:
Comunque sia... chissà mai che adesso non gli venga voglia di imparare l'italiano ....:confused: |
L'italiano lo sa, eccome. Solo che sembra sia timido e lo usa solo con persone conosciute... e se non ha microfoni non italiani davanti! Ah.... ha dato anche prova di dialetto modenese, nel film Cars...
http://bloggywood.se/wp-content/uplo...06/01/cars.jpg |
un pò mi dispiace....
nel 2007 speriamo in un mondiale interessante, con la Ferrari vincente! |
non mi interessa più da tempo la F1,comunque è stato veramente grande, uno dei migliori in senso assoluto nella storia....
:cool: |
Sempre ammirato le capacità del pilota, l'ho sempre considerato un uomo modesto, ovviamente HIMO.
Massimo |
A questo punto della sua carriera forse è giusto così,ritirarsi con onore,e non far rimpinagere i suoi tempi migliori;d'altro canto forse gli mancano le motivazioni.
|
Notizie sul suo sostituto??
Cmq credo che non abbandonerà il mondo delle quattro ruote anche perchè nel garage avrà sicuramente un paio di bolidi e tante piste (AGRATIS) ove girare quando e come vuole. |
Quote:
ma và.... ma non si era ritirato due anni fa?!??!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Diciamo però che le uniche 3 gare (mi pare:confused: ) dove hanno corso insieme...schumi ha dato del filo da torcere a Senna. Quindi non si può dire che dei 2 era migliore. So solo una cosa....se fa la festa di ritiro, ovunque sia (anche a Kerpen), io ci sarò! Lo vedrò più spesso a sciare d'estate a Plateaù Rosà....ancora lì è un ragazzo:lol: |
Michele, ma qual'è la fonte di questa info? ;)
|
Quote:
Ai tempi di Ayrton non mi è mai capitato di addormentarmi durante una corsa........ P.S. per la cronaca sono Ferrarista da sempre, ed il cruccio + grosso che ho da tifoso è quello di non aver mai visto THE MAGIC correre sulla rossa:( |
Quote:
Ma non mi puoi dire che ti addormentavi anche ai tempi di Schumi-Hakkinen....altrimenti la causa era il pranzo domenicale troppo peso:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Alla fine in squadra lo accontentarono alla buona (dopo che furono volate anche parole grosse) facendo quel disgraziato lavoro sullo sterzo che fù causa determinante della sua scomparsa a Imola. Ciò non toglie che Schummy sia stato l'autore di tanti prepensionamenti eccellenti a partire da quello di Piquet che se lo ritrovò in squadra e che le busco di santa ragione dal tedesco. L'unico pilota al pari di Schummy imho è stato Hakkinen. Gli altri onestamente li ha massacrati tutti. Temo purtroppo che il prossimo anni si trastullerà in pista con facoltosi clienti Ferrari a bordo della sua nuova FXX http://www.maxige.com/public/Data/Ma...0373cclzo2.jpg |
Quote:
I duelli da te citati non verranno mai ricordati ne narrati ai nipotini come quelli di Arnoux e Villeneuve o Prost ,Senna e Mansell. Altri tempi, altre macchine dove l'uomo incideva ancora nella guida, non come ora che un Valentino Rossi od un Max Biaggi senza avere esperienza provano una formula 1 e girano a meno di 2 secondi da un signor professionista come Shumacher. C'è qualcosa che non mi torna..... |
Era ora :D :D :D :D
|
..perchè voi non avete visto niki lauda ai tempi della T3!
oggi mi addormento al terzo giro o al quarto commento di piola l'erremosciato, dipende quale dei due arriva prima |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |