![]() |
Dato che...............
...............sarò impegnatissimo a preparare la valigia e a fare mente locale sulle cose che mi ddevo portare per andare a:
Los Angeles Phoenix Las Vegas Gran Canyon Death Valley Yosemite Park San Francisco Chicago ..........colgo l'occasione per salutarVi tutti con affetto e rimandarvi al 25/9 data del mio rientro. Se avrò modo tempo e voglia mi collegherò per scrivere qualche minchiata. Adios muchachos !!!!!!! |
Adios!!!:) :) :)
E buone vacanze! |
Ma vaff..... Pensare che te ne vai in ferie, e io devo lavorare, mi fa girare le pall@ alla grande...
Divertiti e buon viaggio, più fai due foto che così,quando le metti on line la carogna mi arriva alle stelle.... |
io mi porterei dei dollari e carte di credito .......
Buone vacanze!!!!!!!!!!!! |
Bellissimo giro, fatto qualche anno fa, a parte Los Angeles che è una città di m***a
Se riesci, mettici dentro anche il Sequoia |
una cosettina leggera eh?
:cool: |
Gia fatto Lilith già fatto. Sono ancora in Italia è ho già speso 1.500euro.
|
Ciao bello....buona permanenza negli states! ;)
|
1 allegato(i)
Quote:
Santa Monica fatto Santa Barbara fatto Beverly Hills fatto Hollywood fatto Phoenix fatto (vai a vedere lo stadio) Las Vegas fatto Gran Canyon fatto Death Valley fatto San Diego Fatto Page fatto Yuma fatto Williams fatto Route 66 fatto etc..... e vai a vedere Monoument Valley ovvero le tre sorelle rimarrai estasiato non è lontano dal Gran Cayon Allegato 11193 vai amico e divertiti......tornare sarà dura molto dura |
Phoenix lo stadio della squadra di football o baseball ?
|
divertiti, e fai attenzione che:
i semafori li mettono dall'altro lato dell'incrocio (non fare come me che ho preso l'auto a noleggio di sera e per di piu' con la pioggia e ho rischiato di fare il botto al primo incrocio :lol: ) la svolta a destra e' sempre possibile anche col rosso a meno che non sia espressamente dichiarato che e' vietata, per cui non stupirti se fermo col rosso dietro di te c'e' chi strombazza perche' non parti ;) buon viaggio!!!! :D |
:mad: :mad: beato te.
buon viaggio e buon divertimento :D :D |
Quote:
|
ti consiglio di visitare anche lo Joshua tree sono piante molto suggestive e crescono solo lì
http://www.carto.net/neumann/travell...formations.jpg |
Bel giro, io lo feci nel 2000 com moglie e figlio con auto a nolo. Occhio ai rifornimenti di benzina nel tratto tra grand canyon e lake powell. Portati acqua quando fai escursioni nei parchi.
Unico lato negativo il cibo: sembra l'oofferta dei nostri autogrill. Stesse cose dal friuli alla sicilia. A Las Vegas, ma penso tu già lo sappia, conviene mangiare negli all-you-can-eat dei buffet degli alberghi. Se sei un "mangione" ci guadagni. ;) |
Ciao mitico Burt !! :D:D:D
Appena fatto Los Angeles - Carmel - San Francisco - Yosemite - Sequoia - Death Valley - Las Vegas (da vedere una volta nella vita :rolleyes: ) - Bryce Canyon (imperdibile :D:D ) - Monument Valley - Grand Canyon - San Diego - Los Angeles .... indimenticabile ... :cry::cry: Sarà dura riabituarsi all' "inciviltà" :lol: europea .... Comunque .. venendo a noi ;) : portati via il MINIMO !! .... lì comprati subito una valigia e riempila !! ;) ... che tra dollaro basso e prezzi U.S.A. ci vai a nozze :D Buon Viaggio :D:D:D |
visto che ci sei ..passa da queste parti:
http://www.repubblica.it/2006/09/sez...ti-vemont.html |
Quote:
hey man, don't forget bacon burger and root beer in market streer, SF!!! Have a nice trip! PS Santa barbara non puoi salrtarla.....è un BEL VEDERE....:eek: :eek: :eek: :eek: |
Dimenticavo, se ti piace il Surf, non ti dimenticare di andare a NewPort (Orange Couty) e chiedere dello spot che si chiama "Wedge", poi posta delle foto...
|
Buena suerte, non mega come te, ma un viaggetto per la Spagna me lo concedo anch'io la settimana prox.;)
Ancora buon viaggio e buon divertimento!:D :D |
Se ti guardavi un po in giro ieri sera in via londonio invece di arrivare come uno smanettone al semaforo magari ci si riusciva a salutare ... testone !!!!!
Ti sei perso un bel bicchiere di bianchino gentilmente offerto dalla coppia Loden-Kermit |
Quote:
|
Buone vacanze Burt!!
Saluti e buon viaggio!! |
Quote:
|
Quote:
bhe dai io sono stato negli USA per un bel po' di tempo da minore di 21enne... avevo la mia Fake ID...ma non sempre funzionava...alla fine ci ho fatto il palato...e ora....mi manca....!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |