![]() |
Consiglio sella aftermarket per GS1200
... come da titolo... ho fatto un pò di ricerche ma non so decidermi.
Il problema è che essendo altino (1,85) e pesantuccio (90kg :confused: ) dopo 3/4 ore di guida comincia a dolermi il deretano... e poi comincia a farmi male anche la schiena... Che consigliate? |
touratech........
|
oppure se vuoi stare comodo comodo comodo e fare lo sborone... corbin.
ciao |
Quote:
|
Quote:
sia quella unica sport che quella singola |
Wundrlich
Wunderlich Ergo
10.000 Km. a volte anche 6-8 ore consecutive. Appena sali sembra più dura, alla lunga hai una base di appoggio più larga, non si deforma....non scivoli....grande qualità costruttiva....grande differenza rispetto all'originale. Qualla dietro è un altro pianeta. Marmorata di Roma - davanti-dietro 550 Euro. Se ti piace un po' tourer, in germania ho provato questa...estetica brutta, comodissima. http://www.sargentcycle.com/bmwwsr12gs.htm |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo: ti duole l'osso sacro o proprio il popoci? No perchè, se è l'osso sacro, successe anche a me (stranamente? solo con la sella in posizione alta)....quindi, prima cosa, prova a metter la sella in poszione bassa altrimenti, non mi esprimo. |
Quote:
quella di serie è davvero da fachiri su questo siamo d'accordo |
Quote:
andati e tornati nello stesso giorno.............. in pratica non siamo mai scesi dalla moto ...................... solo per mangiare un panino............... infatti fabiano poi ha dovuto cambiare la moto :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi Touratech o Wunderlich ergo, non ti puoi sbagliare ;) |
Quote:
vabbe benci le birre passano a due |
allora, avete deciso?
che devo dire al mio amico plasticoso che voleva cambiare sella per una unica e comoda in stile ADVENTURE 1150 |
Quote:
Tornando a noi, mi pare di capire che Wunderlich Ergo sia la migliore per i lunghi viaggi (almeno 4-5 ore senza soste). Giusto? |
Quote:
www.alaskaleather.com Io celo ma non provata. Huey dice che fa miracoli :!: :!: :!: |
Quote:
l'ho vista dal "vivo" sulla moto di Huey lo scorso ottobre al tour delle dolomiti... senza parole ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |