![]() |
Nel pomeriggio.....l'ho salutata...
1 allegato(i)
è si....ha chi non è capitato di salutare la propria moto con un velo di nostalgia? La compagna di viaggio, che ti ha accompagnato per un periodo della tua vita nei luoghi più belli :love5:
A maggio ho ritirato la mia prima BMW, senza permutarla.... i motivi.....mal pagata e perdita dello sconto sul nuovo, non la rimpiango solo xerchè ho il mio GS :eek:, ma è una Moto fantastica, solo "stretta" nei viaggi lunghi in coppia e con bagaglio. Foto scattata sulla via del sale :!: nel '03....è stata solo questione di tempo....x la "mucca" ;) |
1 allegato(i)
stessa storia, stessa nostalgia, e stessa via del sale....ancora la rimpiango:!: e se avessi potuto me la sarei tenuta.;)
|
Quote:
Quando ho venduto il K100, sono andato a consegnarla ad Alba, un ultimo viaggetto; quando ho lasciato la sua nuova casa ho fatto qualche chilometro con la macchina, poi ho accostato, e... ho pianto. Non mi vergogno a dirlo, ed in certi momenti mi stupirei del contrario. |
1 allegato(i)
Quote:
In questa foto sono io.......:D |
Ricordo l'anno scorso quando cedetti il mio K75 per poi prendermi il GS.
Quando lo caricarono sul furgone per portarlo via a Torino da fanale sembrave scendesse una lacrima e io mi sono emozionato. Quella volta è stata dura. |
Mmmm, non voglio distruggere l'atmosfera del thread...ma può essere uno spunto per una buona discussione ; io difficilmente mi affeziono agli oggetti (moto o qualsiasi altra cosa) nonostante ricordi con piacere i viaggi con questa o l'altra moto...
Non lascio il mezzo con nostalgia...ma aspetto con ansia la moto "nuova", quella che mi porterà chissà dove e dalla quale, inevitabilmente, prima o poi mi separerò a favore di "un'altra". Che dite voi? |
Quote:
|
Nostalgia per le moto? Ma va, basta averne una nuova e passa subito:arrow:
|
Quote:
c'è chi considera la moto un oggetto e chi, di contro, non solo quello..... :cool: |
Quote:
|
Quote:
Solo che è "la moto", non "una moto" in particolare ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |