![]() |
Mi presento...
..mi chiamo Eugenio , scrivo da perugia...non ho la BMW anzi ho una jap e spero di non incorrere in un linciaggio immediato! Vorrei poter affiancare alla mia moto attuale (una tranquilla e fedel gsx 600 f con quasi 50000 km) un r1150r con la quale continuare a fare del sano mototurismo. Non sono assolutamente uno smanettone anche perchè viaggio spesso con mia moglie e non ho più i pruriti sportivi che si hanno a venti anni...
Detto questo spero di poter essere accolto benevolmente nella comunità delle mucche.... Saluti Eugenio |
Benvenuto :D :D :D
1° non ci posso credere :arrow: |
ben arrivato nella mandria:D :D :D :D :D :D :D :D
|
benvenuto tra di noi
:) :) :) :) |
Baciamo le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
|
Benvenuto!!!!!
|
Willkommen mit uns
|
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
|
Ciao Fratello!!!!
|
ciao e benvenuto
|
benvenuto!!!
|
ciao umbro, tieni d'occhio il forum dei giri randagi del centro sud che ogni tanto cosi si fa un girello insieme
:D :D :D :D :D :D :D |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!
qui non devi stare attento ai linciaggi....:lol: :lol: :lol: devi stare attento alle :arrow: :arrow: sono il pericolo più grosso, all'interno di QDE...:lol: |
Benvenuto!!!:) :) :)
|
ciao ciao!!!!
|
benvenuto!!!!!
|
BMWenuto:hello2: :hello2:
|
Benvenuto!
|
benvenuto:D
|
Che accoglienza!
non avrei potuto sperare in niente di meglio. Davvero grazie a tutti per il bmwenvenuto...
Per quanto riguarda i giri randagi spero di potermi aggregare ..turno ospedaliero permettendo. Doppio lamp a tutti! |
Benvenuto!!!!!!!!!
|
benvenuto!!!!!!
|
benvenuto nel forum.
bella la rr solo .....lenta lenta lenta. provata pochi giorni fa. scambio di moto. KR Vs RR. naturalmente non c'è base di confronto alcuno. due moto diverse. |
benvenuto:D
|
:) Benvenuto :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |