![]() |
volevo ringraziare lo ZIO PEPE
ARRIVATE TUTTO OK!!!
http://img413.imageshack.us/img413/4962/valgy0.jpg ZIO sei un mito ;) negli scatoloni ha messo anche una bottiglia di grappa :lol: domani posto le foto con le valigie montate |
E ora ti aspetti che noi ci crediamo?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
in che senso? |
a parte un piccolo graffio sotto il coperchio destro sono praticamente nuove
http://img340.imageshack.us/img340/8638/val2cw5.jpg |
ZioPePe non esiste........o perlomeno, da come scrive, si direbbe sia uno scherzo.....:-o :-o :-o :-o :-o
|
Vuoi forse dire: "se lo ha capito il RE DEGLI SCHERZI"????
Beh si....hai proprio ragione.....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :lol: |
aaaahhh!, allora le valigie me le ha mandate la BMW ITALIA come simpatico omaggio al millionesimo cliente! :mad:
se lo zio mi da il permesso posto anche la ricevuta del corriere |
P.S.
era presente anche ANTANIK quando oggi è arrivato il corriere |
Quote:
|
Quote:
mandagli un MP ;) comunque meno di quanto ti possa aspettare :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
NON MANDATE A ME MP MA ALLO ZIO
|
Ma secondo te lo Zio mi procurerebbe un Advenciur intera....
per il resto mi arrangio :-p :-p :-p :-p |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
178W87I43T4O55822N46NI Che risulta d'importazione... quindi con la garanzia.... non so come si possa fare.... |
Quote:
|
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
...io sono Pepe e sono anche zio....di un po di nipoti....:D :D
|
Bhe inanzituto fatemi ringrazziare tuti coloro che mi anno mandato una miriadi di messagi privati .
Poi che vi dico che mi fanno piacere tutte ste parole buone nei miei confrondi segno che sono serio perche chi semina bene bene raccoglie . Grazie ai miei nuovi clienti e queli vecchi . Sono contendo per Mapicc che rimasto connendo e mi scuso con lui per la richina piccolissima che cera che io gli avavo già detto prima di spedire per serietà e che lui maveva detto di si . Sono canosciuto pecchè sono serio e veloce . Per i garmin non sono prorpio specializzato ma avolte capitano ma veramente pochissime volte però spesso mi capitano i supporti quello si . In questo momento sono senza . Grazie per decine e decine di messagi che adalcuni non o nemmeno potuto rispondere ma lo farò sicuro . Se avete di bisogno battete un colpo che io tanto leggo il forumm . Ciao a domani . |
Quote:
|
...pero' sto ancora aspettando Akra e Ohlins!
ZIO PEPE??????!!!!!!!!!! |
Quote:
Poi fammi sapere che te ne mando altra . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |