![]() |
O.T.: toh, chi si rivede, la Delta....
|
Secondo me nulla a che vedere con la mitica vera Lancia Delta se non il nome......:(
|
potrebbe anche essere bella...... vediamo come si evolve.....
|
Quote:
|
Ne parlano QUI
Bella sembra bella....l'unica perplessità è che come da tradizione italiana il tempo tra presentazione e commercializzazione è sempre lunghetto. Si parla di metà 2008! |
Quote:
|
ci voleva molto a copiare la vecchia? bah!
|
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
Il tutto logicamente nella mia opinione! ;) |
...ma vendete sempre la pelle dell'orso prima di averlo abbattuto?!
Ps Brutto esempio, io sono a favore degli animali ma non mi veniva in mente altro in questo momento!! :D :D |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
sarò antico ma secondo me se si rimetessero a fare la vecchia ne venderebbero un sacco!
|
copiare un mito non serve a niente.....
una 500 (copia) del 2006 NON è una 500 del 1970 :eek: :eek: :eek: P.S. visto KKK da MOOOLTO vicino con la Deltona!!!!! PAUROSO!!!!! |
Quote:
Un po' come accade per l'Alfa 75, secondo molti l'ultima vera Alfa, che tra l'altro vantava amenità come trazione posteriore, ponte De Dion, quadrilateri deformabili davanti, scatola del cambio montata posteriormente, ecc....) |
Quote:
|
Quote:
Certamente non mi metto a dire che è migliore o peggiore della vera Mini (sono il primo a difenderla essendo un grande appassionato) ma non si può dire che sia stata un flop. |
Mah.... ste macchine made in Italy... la panda di mia madre (13K eurozzi mica bruscolini) dopo due mesi si e' completamente scucito il divanetto posteriore ed il poggiatesta anteriore dx, la plastica della plancia e' diventata grigio scuro e non c'e' verso di pulirla...
La Dedra di mio padre meglio non parlarne.... |
1 allegato(i)
e questa?
Prototipi su prototipi e gli altri sfornano:-o:-o:-o:-o |
Posso dì 'na cosa?
La Lancia Delta è stata prodotta dal 1979 fino ai primi anni '90... La prima integrale è dell'86 quando oramai era già decisamente anzianotta e fu un geniale modo per rivitalizzare un prodotto passatello...alla fine degli anni '80 infatti i Parioli erano pieni di Delta Integrale... Per me cmq la "vera" Lancia Delta era questa... http://www2.uol.com.br/bestcars/carr...lta-1979-2.jpg D'accordo che ha vinto 6 mondiali consecutivi (!) però, se vi dicono Fiat 131, http://www.ajovalo.net/Historia/images/76Mirafiori.jpg credo pensiate a questa e non... http://www.motorimania.net/manifesta..._abarth_12.jpg ... a questa (3 mondiali Rallye, 77 - 78 - 80, portati a casa) ... Lamps! |
Quote:
|
Quote:
E quando arrivava la macchina pilotata da Marku Alen......:!: :!: :!: |
Quote:
La 75 era un pezzo de fero, nient'altro che un'Alfa Romeo Alfetta del 1972 ristilizzata...;) Lamps! |
Quote:
E' stata la mia prima macchina da neo patentato (la macchina dei miei genitori)!!! Mi viene quasi da piangere al ricordo!!!!:mad: |
Sembra la nuova Y schiacciata e allungata... :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |