Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Qualcuno la conosce? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86835)

gladio76 05-09-2006 17:33

Qualcuno la conosce?

1 allegato(i)
HG Tricky GORE-TEX® Jacke

Meglio questa o la tracker?

enzy 05-09-2006 19:00

Io ho la Tuareg Tracker e ne sono contento anche se fino ad ora l'ho provata con il caldo (buona ventilazione) e con una normale pioggia.... niente acquazzoni seri per intenderci.

Certo che il goretex e' sicuramente meglio! Se poi e' attaccato all'interno della giacca esterna (che rigiro eh...) lo e' ancora di piu'.

gladio76 05-09-2006 19:09

Quote:

Originariamente inviata da enzy
Io ho la Tuareg Tracker e ne sono contento anche se fino ad ora l'ho provata con il caldo (buona ventilazione) e con una normale pioggia.... niente acquazzoni seri per intenderci.

Certo che il goretex e' sicuramente meglio! Se poi e' attaccato all'interno della giacca esterna (che rigiro eh...) lo e' ancora di piu'.

Ma la tua è invernale?

GianniC 05-09-2006 22:24

Ho acquistato la tuareg questa primavera e posso dire che è veramente comoda,con la possibilità di usarla anche con molto caldo.Ha tre finestre che permettono di ventilare all'interno.
Il problema si è presentato con il primo temporale(neanche tanto forte):l'acqua non la tiene per niente.Però con il prezzo che costa non ci si può lamentare.
ciao Gianni

il prof 05-09-2006 22:45

Quote:

Originariamente inviata da gladio76
HG Tricky GORE-TEX® Jacke

Meglio questa o la tracker?

giacca bellissima.
ma fammi capire, dove la compreresti??

enzy 06-09-2006 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Gianni Cappelletti
Ho acquistato la tuareg questa primavera e posso dire che è veramente comoda,con la possibilità di usarla anche con molto caldo.Ha tre finestre che permettono di ventilare all'interno.
Il problema si è presentato con il primo temporale(neanche tanto forte):l'acqua non la tiene per niente.Però con il prezzo che costa non ci si può lamentare.
ciao Gianni

Ma avevi anche il giubbino interno oppure la stavi usando sfoderata?

gladio76 06-09-2006 09:36

Scusa Enzy ma quella giacca quindi ha una fodera impermeabile simil-goretex?
è imbottita? la si usa fino a quanti gradi? Non è trapuntata?

Scusa, ma non conosco il tedesco...:mad:

brontolo 06-09-2006 09:54

Ha l'imbottitura in Sheltex (simil Goretex) staccabile, ergo se la si usa senza l'imbottitura l'acqua entra.........

enzy 06-09-2006 10:29

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Ha l'imbottitura in Sheltex (simil Goretex) staccabile, ergo se la si usa senza l'imbottitura l'acqua entra.........

Esatto... per i gradi non ti saprei dire .. la cosa e' molto soggettiva. Anche perche' l'ho presa a primavera e tanto freddo non c'era. la testero' quest'inverno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.