![]() |
Una moglie coi controattributi!!!(non e' un post scollacciato)
Stamattina, in ambulatorio ho ricevuto una visita di una informatrice scientifica del farmaco. Mi ha detto che, per il compleanno del marito gli ha regalato una speed triple 955:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
stica meco parde
o parde stica meco o meco parde stica... ..o ancora.... :lol: |
Ehhhhhhhhhh la Madonna !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ho incontrato una coppia al mare con una RT 1200, regalata dalla moglie per il compleanno del marito !!!!!!!!
Tra l'altro lei era una donna deliziosa, mi ha detto che la figlia ormai era cresciuta e che lei voleva andare in moto con suo marito :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Facoltose 'ste mogli.......................:rolleyes:
|
mah.... :confused:
|
Quote:
|
Beh, io compio gli anni oggi, c'ho la moto distrutta, ma mia moglie più che farmi coraggio non fa.
Ma io la amo lo stesso. |
Quote:
|
Ma dov'è che si trovano ste mogli??
la mia manco con i miei soldi me la voleva far prendere!! |
un mio amico guzzista ha ricevuto dalla moglie (dentista) un Guzzi 1100 Sport rosso da urlo :D
|
a me ha regalato l'antipioggia
questo è amore!!! |
Mia moglie è ISF...il mio compleanno è dopodomani...ma non vorrei nutrire false speranze...:confused:
|
Bah... dovevo falo io l'informatore delle aspirine e me la regalavo da solo la motoretta.:toothy10:
|
Chi è che disse "non invidiare la donna d'altri"? :mad: :mad: :mad:
|
Non ci sono piu' le donne di una volta....:mad: :mad:
|
Ma che mestiere fanno 'ste mogli?? :confused: :confused: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ummm...informatrice scientifica del farmaco...sempre in giro per lavoro...
Ummm...secondo me avrà "qualcosina" da farsi perdonare :lol: |
Quote:
|
Bella forza, con quel che fanno pagare farmaci e affini... ladri sono, per non parlare dei medici:!:
|
Quote:
gli informatori del farmaco: macchina aziendale, no assicurazione no bollo no benzina (anzi diesel) no cibo (si fa spesa con i buoni pasto) no computer no giornali e riviste (devono intrattenersi pure durante le attese in sala d'aspetto) no .....no ..... no .... che ***** un po di soldi da parte li riescono anche a mettere per le spesucce, e qualche regalino e come diceva un tizio famoso........e io pagooo!!!:( :( |
Mia moglie invece....
Mia moglie .......in genere non viene...però mi ci manda sempre....
:mad: :mad: :mad: Ma cosa avete capito, in moto si intende!!!! :lol: :lol: :lol: |
Compleanni Dei Mariti
:eek:
Nel lontano 1989 regalai a mio marito una bellissima SUZUKI GSX 750 F:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |