![]() |
Vostro parere (bmw r1200rt)
riportando oggi al concessionario la rt che ho tenuto per tre giorni, abbiamo parlato un attimo ed é saltata fuori questa possibilità di acquisto: verso l'inizio del 2007 vado da lui che deve immatricolare una nuova rt come demo (da dare a possibili clienti da provare o noleggio), io scelgo l'allestimento, fissiamo insieme un numero massimo di chilometri, quanti mesi la tiene come demo e fissiamo il prezzo che io pagherò al momento della fine del periodo "demo". Io sono curioso di discuterne per vedere cosa salta fuori, se il prezzo é interessante.
Certo l'idea che nel frattempo cani e porci possono guidarla non mi piace ma non si può avere l'uovo e la gallina. Magari poi la rt la prenderò nuova ma sono curioso... A voi é già capitata una proposta del genere ? quali sono le vostre impressioni a pelle? Tra qualche mese se siete interessati vi dirò cosa mi ha proposto... |
Le tue impressioni ?????
|
Quote:
|
Io quando provo una moto del conce tiro le marce e freno di brutto in modo da saggiarne più possibile i limiti quindi avrei qualche remora nell'acquisto. In ogni caso se il risparmio è buono ci starei. Ah dimenticavo.....io preferisco il motore del 1150 al 1200 come preferivo il gs 1150 al 1200.....ma questa è un'altra storia.;)
|
Quote:
|
io ho preso la mia prima moto (Scarver) che era una "demo" ; 800 km 1.5 anni.
Sono contento, nessun problema (sono già 2 anni e 22.000 km). |
Penso che se ti facesse un buon sconto - why not? In fondo la usano un po tutti ma poco. O no?
|
...passeresti dalla eSSe :eek: all'RT?? No eh! :argue: :cool:
|
Quote:
sto valutando se prenderla ma se succederà non comunque prima dell'anno prossimo. |
Quote:
il motore 1200 dovrebbe essere piu adatto a questa moto anzichè al GS e nel complesso penso che se non mi venissero momenti di pazzia per l'OFF l'avrei presa ;) |
Quote:
GS1150 ADV R1150RT o R1200RT K1200S cos'altro puoi volere? :!: |
La proposta è interessante, considera il prezzo che ti farà.
Va bene che qua dentro, siamo tutti smanettoni, ma nn credo che chi va a provare un RT si metta a tirar le marce e testare l'abs. Se puoi concordare anche il il kilometraggio. :cool: |
Visto che si chiede un parere...
personalmente una demo non la vorrei neppure in regalo. |
Quote:
In conclusione, una moto 'prova' potrebbe anche essere finita in mani non propriamente delicate, ma un buon tagliando, pastiglie gomme e dischi nuovi allora forse si può fare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |