![]() |
VOIAMO PARLAre di fighettismo...????...okkei....
.....ma ci guardate in giro o andate coi paraocchi??
:lol: :lol: :lol: :lol: quando andavo in giro con gli stradali non ci facevo molto caso ma quando ho preso il GS mi sono accorto che il 85% della clientela BMW e' quella del fighetta.... OpsCional all'ultimo grido altrimenti conti un ***** tuta ultimo grido altrimenti fai schifo tuta invernale estiva e mezza stagione... 4 tipidi guanti ....giubotti per andare in ufficio al bar al club scarpetta oyeaH per casa ufficio stivale per il turismo largo raggio (23 km):lol: :lol: stivale leggero per la scampagnata (11 km):lol: in centro stanno tutti posteggiati al GRan bar...(noto ritrovo torinese dei fighetta) bauletti da 8 mCUBI..per andare al lago e tornare in giro li vedi cianno la faccia stampata sembrano delle fotocopie tutti uguali perchè la moda e' quella.... qui ce ne stanno pochi....ma guardate in giro... |
sembra un post copincollato dal barbasma old style
|
Quote:
e la scarpetta da cocktail? |
Barbasma si è impossesato di te :cool:
E comunque a me piacione le fighette :cool: :) |
e se pure avesse raggione a me che me frega?
o che me ne dovrebbe fregare??? |
Diavoluaus, potrebbe essere che hai ragione, sai :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meno male che mi sono salvato facendo un bel giro sul Grossglockner....altrimenti sul rogo del fighetto-dentista ci finivo di sicuro... Comunque il giro l'ho fatto con un sacco di opscional BMW....che bello! |
Io mi sono comprato la rally 2 pro (perchè è da fighetto ? a me piaceva e basta ):arrow: :arrow: ma ho un 1100gs e non sono un fighetto i fighetti ormai hanno solo il 1200:lol: :lol: :lol: e si salutano solo tra di loro ormai :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
gollasso, e pure da una donna |
Comunque, l'optional più bello di BMW sono le mutande con l'elica e la scritta sul davanti:
ESCI DAL LETARGO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
basta pasturare ed escono......
hehheeheheheh gnegnegne |
Quote:
e non leggere che mi frega... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH |
Quote:
puoi ben dirlo FEMMINA!!!!!:lol: :lol: corri in cucina che sta scuocendo la pasta:lol: :lol: :lol: :lol: |
io conosco alcuni che hanno il ktm, sono vestiti dalla testa fino ai piedi tutto con la scritta KTM RACING, questi non sono fighetti, vanno al bar o in centro con la moto e sembarano tornani dal fettuciato della prova speciale del mondiale di enduro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I fighetti ci sono ovunque e per ogni casa motociclistica:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
vigliac. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
20 frustate!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Dai, mangia sù e sta zitto che si raffredda!
La birra non te la sei meritata, quindi per oggi bevi acqua rubinetta fuori frigo, punto! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ma non sono vestito....... ..........tutto ktm... ho solo le scarpine....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
neanche le scarpe KTM si salvano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |