![]() |
L'ho fatto!!!
Beh, sono qua: non ho resistito!!! :mad:
Dodici anni fa, un bel giorno di maggio, promisi a me stesso e alla mia donna che avrei chiuso con la moto. Una spalla, la destra, malamente fratturata, dieci giorni di ospedale e due mesi di busto avevano vinto (o così pareva) i fremiti della passione. Due moto vendute in un sospiro, le due ruote tornarono ad essere quelle spinte dai pedali. Una vita d'inferno, quella su due piedi e/o quattro ruote. Con il passar degli anni, come un fumatore pentito, ad annusare il profumo degli altrui scarichi... E' stato troppo, e troppo a lungo: il maggio scorso ho miseramente ceduto alla tentazione, piegandomi al sogno. E l'ho fatto: entrato dal concessionario, ne sono uscito con una R1150GS del 2000, uno splendore in attesa di qualcuno che la adottasse. E luce fu. La nostra è un'unione felice, che si consuma appena possibile e a ritmi lenti fra le strade e gli sterrati della mia Toscana. Per ora solo quella. Ma se riesco a convincere mia moglie...:happy3: Un saluto a tutti voi, gente felice sulle 2 ruote!!! ;) |
:D :D :D benvenuto :D :D :D
|
Benvenuto!! :D :D
|
Willkommen mit uns
|
io la mia non l'ho convinta ma..........insisto e vado da solo:lol:
benevnuto:D |
BMWenuto:hello2: :hello2:
|
benvenuto
anch'io ho il problema della moglie poco appassionata, se scopri qualcosa che faccia scoccare la scintilla informami |
benvenuto
anch'io ho il problema della moglie poco appassionata, se scopri qualcosa che faccia scoccare la scintilla informami |
...io il problema l'ho risolto....le ho regalato una moto!!!!!!!
|
Benvenuto toscano!!!:) :)
|
Benvenuto :D :D :D
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto
|
Bentornato in sella! ;)
|
Quote:
Benvenuto!!!!:D :D :D Sandrin |
benvenuto:D
|
bmwenuto..............
|
Baciamo le mani!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
|
Grazie a tutti voi per il benvenuto!
Ho dato un'occhiata in giro, per una new entry c'è una miniera di informazioni utili. Quantomeno, eviterò di fare domande su gomme e olio per il mio GS! :confused: Quote:
Quote:
Se appena mi riesce di convincere la Cristina ve lo farò sapere, magari aprendo un thread apposta!!! :lol: Quote:
Un caro saluto e a presto! |
Quote:
|
ciao e benvenuto nel forum :D
|
Benvenuto!!!!! e betornato a cavallo delle moto :D
|
ciao e benvenuto.
a Anpoli dicono cosa fatta capo ha! comprala e stop, cosè sto eccesso di democrazia!!! |
Quote:
Comprare cosa? La moto o la moglie-per-la-moto?!? :confused: :lol: Battut(acc)e a parte, quella di riuscire a portarmi in moto la mia metà è una speranza che non abbandonerò facilmente. Quanto a convincerla a guidarla da sola, una moto....beh beh...vedremo... |
...e hai fatto bene!
Benvenuto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |