![]() |
Revisione nuova tassa...
Oggi sono andato a fare la revisione della moto... stessa officina di due anni fa.
Bene, costo, 43.50 Euro :rolleyes: . Ho ancora insieme al libretto la ricevuta di due anni fa, 34 Euro. Però, +30% in due anni, mica male! Che poi ci sono voluti due minuti, mi chiedo se serve davvero fatta così. |
Quote:
...Soprattutto se si considera che non fanno quasi un c@@o!!!:lol: |
si può sempre fare alla motorizzazione e costa un pò meno ;)
|
Quote:
......si mà rischi assai di più..........:confused: |
be allora dopo nn lamentiamoci che è una farsa!;)
|
Ammazza che ladri
|
Quote:
|
Quote:
Per il collaudo, io l'anno scorso ho speso 31 euro (forse varia da regione a regione), però la porto da un mio amico elettrauto al quale faccio vari piaceri, e lui la porta a collaudare; se dovessi andarci solo, se non pago il precollaudo me la scartano colpo per colpo (il precollaudo è infatti una tangentina per i revisori). Infatti senza precollaudo la fanno raffreddare, controllano tutto, poi la mettono in moto con il motore freddo ==> parametri CO e HC fuori, e oplà, scartata. Non è solo un collaudatore, mi stavano fregando altri due con l'auto in modi analoghi (là non facevano scaldare i tamburi posteriori e la frenata era sbilanciata). I collaudi fatti come ora sono solo dei "contentini" dati ai meccanici free lance che altrimeni, a seguito delle varie offerte delle concessionarie e dal fatto che i mezzi si rompono di meno, sarebbero senza lavoro. |
serve...serve....
serve a scucire altri soldi al contribuente. |
Quote:
lo vado ripetendo ogni dove..... :cool: |
Quote:
Se hai la moto a posto non rischi un bel niente. ;) |
Fatta ieri, speso 39.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |