![]() |
ieri sul Muraglione
....ho inaugurato il kit per riparare le forature
. . . . . . . . . . . sulle anakee nuove con solo 100km!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
che culo Ste.
A proposito, bisognerà fare un giro un uichend di questi, prima che il tempo si guasti, io sento odore di fiorentina nell'aria, tu? :lol: |
.....sculo :cry:
|
Quote:
....con la gomma a 0.7 bar che mi era rimasto .... |
ehi, quand'è il chianina?
|
ah ok, visto.
troppo tardi. |
Ah Ah Ah Ste :lol:
Domenica ha inaugurato quel kit anche il bulgnès :lol: ... è vietato entrare dentro alla mecca (Ducati :eek: ) con una Yamaha :lol: :lol: :lol: ma lui ha voluto sfidare la sorte :lol: :cool: Bhè, guardiamo il lato positivo :cool: almeno avete imparato a usarlo ;) Ovviamente, tutto bene ciò che finisce bene ;) |
Quote:
|
Come è venuta la riparazione? Grado di difficoltà?
Avevi già provato altre volte? |
Quote:
Anzi, ne devo andare a comprare uno, vuoi che ne compri due, uno anche per te? |
Quote:
Per la mia esperienza è la terza volta che lo utilizzo indirettamente o indirettamente ... e fidati che se lo so usare io, lo sanno usare tutti :lol: |
Quote:
...era la prima su queste moto, ieri mattina l'ho fatta controllare dal gommista di fiducia e mi ha confermato la buona riuscita tanto che dopo averla smontata ha lasciato il tassello che ho messo. la parte più difficile è alesare il foro dopo avere rimosso la vite...sia perchè nella gomma rimane unpò di pressione residua sia perchè ho dovuto usare l'alesatore che è nel kit del GS...in giro ce ne sono dei migliori e più robusti. riguardo alle bombolette..meglio averne 2-3 in più...ne avevo solo 2 e ho gonfiato appena a 0.7 bar........ |
Quote:
|
Vabbeh alesare il foro ma Ste....tu non lavori mai Zio pork!!! anche di Lunedi' vai in moto!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Comprati un alesatore di ghisa, no? :lol: Se vuoi ti compro quello marchiato Ducati, nel kit ci sono anche i guantini per non sporcarsi le mani :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Che peccato ma dove sei passato per forare:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
...............magari potessi andare di lunedì ..ho messo il topic un pò in ritardo ma ho forato domenica :mad: :mad: |
Quote:
Io lo compro da Balestri :-o Oggi vado in Ducati, la motina desmodromica per tuo nipote ti è poi arrivata? Devo informarmi? |
Quote:
liz ho visto la tua foto sul corriere romagna sei proprio un fighetto !!! :lol: ;) |
Quote:
Quote:
volevo regalarla x Natale dell'anno scorso ma quelli chi li ha più sentiti..:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |