![]() |
amici pugliesi
Stiamo preparando un viaggietto io e moglie, destinazione Vieste, poi li si vedrà,
qualche consiglio? pensiamo di visitare Castel del Monte, il Gargano in generale. Avete qualche indicazione da dare? Qualche bella spiaggietta non affollata e discreta, noi veniamo da Caorle in nord adriatico, cerchiamo qualcosa che sia tutto l'opposto. grazie |
per qualche info sui giri in puglia in generale, leggi qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=85113 per il gargano: baia delle zagare, lidi zona mattinata, peschici, tremiti. la stagione è pressoché terminata, troverai poca gente sulle spiagge. |
Quote:
per la gente meglio, per il caldo spero di no grazie |
ops..........
|
Quote:
ciao Vito;) ;) ;) ;) ;) |
:rolleyes: ma quanti giorni pensi di pasarci??? :rolleyes:
tra entroterra e litorali.. aevogliaaaaaaaaaa :cool: |
Per quanto riguarda castel del Monte fai tappa su Andria ma non mancare di venire a trovarmi a Barletta!
Visiterai il castello e la cantina della famosa disfida per non parlare di Trani... fatti vivo o sei già partito? |
non immaginavo 'sto topic avrebbe stanato tutti 'sti pugliesi! :D
dobbiamo fare un radunone! :cool: |
Giro nella foresta umbra.
|
Quote:
adesso sto partendo per venire dalle tue parti... paestum per un matrimonio qst sera. domani sono vicino venticano. :cool: |
Quote:
|
Quote:
no si capisce bene a chi è rivolto l'invito. io comunque partiro intorno al 25 settemre |
Ciao Celio era per te
Io per quel periodo ci sarò, se ti va possiamo anche sentirci Se usi msn messenger potremmo contattarci il mio indirizzo è drnotorius@hotmail.com |
c'era un vekkio GieSSista a Barletta e nn lo sapevo!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ce voleva Celio x farlo uscire allo scoperto! :) :) Celio ke le curve del Gargano ti regalino il meglio di loro ;) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
domani giro in basilicata.
al momento ci sono: GIANFRANCO spazinfo pidienne alfred. altri amici lc8 ... in serata, massimo domani mattina presto, posterò ora e luogo di ritrovo. ;) |
Quote:
N40 40.886 E16 35.315 |
Quote:
gli altri pugliesi ci sono? si pranzerà in prossimità di una fonte naturale, per cui colazione al sacco. :cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |