Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Sconti presso HG heilbronn (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86617)

mau.mag14 04-09-2006 17:25

Sconti presso HG heilbronn

Per chi fosse interessato presso il negozio HG di heilbronn ci sono nuove offerte. Visitando il sito www.heingericke-heilbronn.de è possibile scaricare un file .pdf con le immagini dei prodotti scontati.
Questa è la mail che ho ricevuto da Renè:

Ciao to all my customers from QDE,

we have a SALE action! Please take a look on the Folder!
Very very cheap Prices!
The shipping is free for the orders!

The action is untill end of September!

PLEASE TELL ALL YOUR FRIENDS THAT WE HAVE BIG SALE!!!
SHIPPING IS AT THIS TIME FREE
(till end of September)

Check my new Website, you can see the TEAM on the Pics!

Ducatisti Greetz
Rene from HG

----------------------------------------------------------------------
Hein Gericke Shop Heilbronn - René Posch
Stuttgarter Straße 101
74074 Heilbronn
++49 (0) 71 31 / 8 98 54 20
++49 (0) 71 31 / 8 98 54 21
heilbronn@hg-shop.com
www.heingericke-heilbronn.de

passo 04-09-2006 17:46

Ciao Mau.Mag14,

gira al nostro amico un consiglio (commerciale); che traduca in italiano almeno le offerte. Credo che in pochi capiscano il tedesco e non tutti l'inglese; se fà qualche cosa, anche alla buona, in italiano, secondo me ci vende parecchia roba in più.

enzy 04-09-2006 23:34

Ma siamo sicuri che non ci siano spese di spedizione? Io ho provato sul sito principale HG ma di tedesco non ci capisco nulla!
A lume di naso capisco la riduzione fino al'80% ma niente di altro.
grazie

ste64 05-09-2006 00:02

Quote:

Originariamente inviata da enzy
Ma siamo sicuri che non ci siano spese di spedizione? Io ho provato sul sito principale HG ma di tedesco non ci capisco nulla!
A lume di naso capisco la riduzione fino al'80% ma niente di altro.
grazie

ti confermo...ho acquistato da Rene e mi ha inviato senza spese di spedizione

pidienne 05-09-2006 03:10

confermo, spedizione gratuita! ;)

enzy 05-09-2006 08:04

Quote:

Originariamente inviata da ste64

Si, ma vale per tutta la HG o e' solo per quella di Helbronn grazie a Rene?

mau.mag14 05-09-2006 09:18

Quote:

Si, ma vale per tutta la HG o e' solo per quella di Helbronn grazie a Rene?

Vale solo per l'HG di heillbronn, inoltre è necessario mandare una mail direttamente a Renè dicendo di essere un utente di QdE

mau.mag14 05-09-2006 12:27

Quote:

Originariamente inviata da passo
Ciao Mau.Mag14,

gira al nostro amico un consiglio (commerciale); che traduca in italiano almeno le offerte. Credo che in pochi capiscano il tedesco e non tutti l'inglese; se fà qualche cosa, anche alla buona, in italiano, secondo me ci vende parecchia roba in più.

Purtroppo non parla italiano, quindi se servono traduzioni penso sia sufficiente rivolgersi qui sul forum, qualcuno disposto ad aiutare si trova sempre ;)

ste64 05-09-2006 12:54

Quote:

Originariamente inviata da mau.mag14
Vale solo per l'HG di heillbronn, inoltre è necessario mandare una mail direttamente a Renè dicendo di essere un utente di QdE

...alcuni mesi fà ho comprato a Rosenheim sempre con spedizione gratuita...penso sia una scelta di HG per i negozi che decidono di vendere sul web e non una scelta del singolo negozio...

Gara 05-09-2006 14:29

io e maso abbiamo comprato due giubotti e niente spese di spedizzione:D

passo 05-09-2006 15:53

Quote:

Purtroppo non parla italiano, quindi se servono traduzioni penso sia sufficiente rivolgersi qui sul forum, qualcuno disposto ad aiutare si trova sempre ;)

Già, mastico poco tedesco e decentemente l'inglese (anche se per gli hanno che le ho studiate dovrei essere meglio di un madrelingua :cool:).

Era un ragionamento fra me e me, che credo sia condivisibile; Hein Gericke ha prodotti a bizzeffe, un rapporto qualità prezzo a mio avviso buono per tutte le fasce qualitative, in Italia c'è 1 negozio 1 e si ostinano a non tradurre il sito in italiano e a fare offerte solo in tedesco o forse in inglese, con quelle due moto che girano in Italia, e non tutti capiscono la lingua straniera decentemente.

Per questo era un consiglio "commerciale", che potrebbe essere carino girargli. Era cmq solo un'opinione estemporanea.

Massimo

Motopoppi 05-09-2006 16:47

Quote:

Confermo anche io ! A giugno ho sfruttato l'offerta del secondo oggetto acquistato al 50% del prezzo di listino .... e tutto senza spese di spedizione.:D

Grande Rene' ! :!:

enzy 05-09-2006 19:05

Quote:

Originariamente inviata da passo
Già, mastico poco tedesco e decentemente l'inglese (anche se per gli hanno che le ho studiate dovrei essere meglio di un madrelingua :cool:).

Era un ragionamento fra me e me, che credo sia condivisibile; Hein Gericke ha prodotti a bizzeffe, un rapporto qualità prezzo a mio avviso buono per tutte le fasce qualitative, in Italia c'è 1 negozio 1 e si ostinano a non tradurre il sito in italiano e a fare offerte solo in tedesco o forse in inglese, con quelle due moto che girano in Italia, e non tutti capiscono la lingua straniera decentemente.

Per questo era un consiglio "commerciale", che potrebbe essere carino girargli. Era cmq solo un'opinione estemporanea.

Massimo

Io, da buon rompico.... gli ho scritto piu' volte. Mica pretendo una traduzione in italiano... almeno inglese!
Se metti un sito online e vendi in mezza europa non vedo perche' si devono ostinare al tedesco...
Scrivetegli anche voi ;)

kingstone 06-09-2006 08:27

Quote:

Io, da buon rompico.... gli ho scritto piu' volte. Mica pretendo una traduzione in italiano... almeno inglese!
Se metti un sito online e vendi in mezza europa non vedo perche' si devono ostinare al tedesco...
Scrivetegli anche voi ;)

guarda che Renè è un dipendente di una catena che si chiama Hein & gerike, ed è tedesca...............
Se vuoi che parlino italiano telefona alla HG di Bolzano ti danno tutte le spiegazioni che vuoi, ma non spediscono:lol: .
Son teteschi.............

Motopoppi 06-09-2006 08:53

Quote:

Originariamente inviata da kingstone
..........Se vuoi che parlino italiano telefona alla HG di Bolzano ti danno tutte le spiegazioni che vuoi, ma non spediscono:lol: .

E neanche tanto ..... italiano .... :confused:

enzy 06-09-2006 10:40

Quote:

Originariamente inviata da kingstone
guarda che Renè è un dipendente di una catena che si chiama Hein & gerike, ed è tedesca...............
Se vuoi che parlino italiano telefona alla HG di Bolzano ti danno tutte le spiegazioni che vuoi, ma non spediscono:lol: .

Infatti non ho scritto a René ma direttamente alla HG.

ILMAGO 06-09-2006 12:05

...ma sono tutti dipendenti o sono negozi in franchising o qualcosa del genere?
Cordiali saluti...

ste64 06-09-2006 13:38

...ma scusate il problema dov'è ? anch'io non sò una cippa di tedesco al massimo dico "ein mass" quando vado all'Oktober fest ....

....consultate il sito www.hein-gericke.com/uk/ ...e fate l'ordine in inglese in un negozio HG come quello di Rene... ;)

fabsalem 06-09-2006 16:53

Ottima segnalazione.....email a Rene inviata....per giaccone....vediamo gli sviluppi!!
Saluti e buona strada a tutti!!

wariol 06-09-2006 20:16

Quote:

ciao,
scusa posso sapere come hai pagato?....rene mi ha detto di inviargli il n. di carta di credito via fax o via mail.....se possibile vorrei evitare....non si sa mai!

pidienne 06-09-2006 22:01

io ho usato il bonifico internazionale.
se avete un c/c postale potete farlo con una spesa di solo 1 euro!

mau.mag14 07-09-2006 11:48

Quote:

Originariamente inviata da pidienne
io ho usato il bonifico internazionale.
se avete un c/c postale potete farlo con una spesa di solo 1 euro!

A me a giugno Rene non me lo ha accettato:mad: :mad: :mad:

Motopoppi 07-09-2006 12:12

Quote:

Originariamente inviata da wariol
ciao,
scusa posso sapere come hai pagato?....rene mi ha detto di inviargli il n. di carta di credito via fax o via mail.....se possibile vorrei evitare....non si sa mai!

Io gli ho dato quello della postepay che e' anche VISA con caricati solo i soldi necessari per l'acquisto .... come faccio sempre anche per ebay.

Nessun problema ... ;)

La postepay ce l'ho solo per acquisti online.

pidienne 07-09-2006 12:31

Quote:

A me a giugno Rene non me lo ha accettato:mad: :mad: :mad:

forse avrà cambiato le cose.
io la mia summer II l'ho presa tra marzo e maggio.

ste64 08-09-2006 15:17

Quote:

Originariamente inviata da wariol
ciao,

su internet pago solo con la poste pay che fa parte del circuito visa....carichi l'importo che ti serve e non rischi altro... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51.