![]() |
Sconti presso HG heilbronn
Per chi fosse interessato presso il negozio HG di heilbronn ci sono nuove offerte. Visitando il sito www.heingericke-heilbronn.de è possibile scaricare un file .pdf con le immagini dei prodotti scontati. Questa è la mail che ho ricevuto da Renè: Ciao to all my customers from QDE, we have a SALE action! Please take a look on the Folder! Very very cheap Prices! The shipping is free for the orders! The action is untill end of September! PLEASE TELL ALL YOUR FRIENDS THAT WE HAVE BIG SALE!!! SHIPPING IS AT THIS TIME FREE (till end of September) Check my new Website, you can see the TEAM on the Pics! Ducatisti Greetz Rene from HG ---------------------------------------------------------------------- Hein Gericke Shop Heilbronn - René Posch Stuttgarter Straße 101 74074 Heilbronn ++49 (0) 71 31 / 8 98 54 20 ++49 (0) 71 31 / 8 98 54 21 heilbronn@hg-shop.com www.heingericke-heilbronn.de |
Ciao Mau.Mag14,
gira al nostro amico un consiglio (commerciale); che traduca in italiano almeno le offerte. Credo che in pochi capiscano il tedesco e non tutti l'inglese; se fà qualche cosa, anche alla buona, in italiano, secondo me ci vende parecchia roba in più. |
Ma siamo sicuri che non ci siano spese di spedizione? Io ho provato sul sito principale HG ma di tedesco non ci capisco nulla!
A lume di naso capisco la riduzione fino al'80% ma niente di altro. grazie |
Quote:
|
confermo, spedizione gratuita! ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io e maso abbiamo comprato due giubotti e niente spese di spedizzione:D
|
Quote:
Era un ragionamento fra me e me, che credo sia condivisibile; Hein Gericke ha prodotti a bizzeffe, un rapporto qualità prezzo a mio avviso buono per tutte le fasce qualitative, in Italia c'è 1 negozio 1 e si ostinano a non tradurre il sito in italiano e a fare offerte solo in tedesco o forse in inglese, con quelle due moto che girano in Italia, e non tutti capiscono la lingua straniera decentemente. Per questo era un consiglio "commerciale", che potrebbe essere carino girargli. Era cmq solo un'opinione estemporanea. Massimo |
Quote:
Grande Rene' ! :!: |
Quote:
Se metti un sito online e vendi in mezza europa non vedo perche' si devono ostinare al tedesco... Scrivetegli anche voi ;) |
Quote:
Se vuoi che parlino italiano telefona alla HG di Bolzano ti danno tutte le spiegazioni che vuoi, ma non spediscono:lol: . Son teteschi............. |
Quote:
|
Quote:
|
...ma sono tutti dipendenti o sono negozi in franchising o qualcosa del genere?
Cordiali saluti... |
...ma scusate il problema dov'è ? anch'io non sò una cippa di tedesco al massimo dico "ein mass" quando vado all'Oktober fest ....
....consultate il sito www.hein-gericke.com/uk/ ...e fate l'ordine in inglese in un negozio HG come quello di Rene... ;) |
Ottima segnalazione.....email a Rene inviata....per giaccone....vediamo gli sviluppi!!
Saluti e buona strada a tutti!! |
Quote:
scusa posso sapere come hai pagato?....rene mi ha detto di inviargli il n. di carta di credito via fax o via mail.....se possibile vorrei evitare....non si sa mai! |
io ho usato il bonifico internazionale.
se avete un c/c postale potete farlo con una spesa di solo 1 euro! |
Quote:
|
Quote:
Nessun problema ... ;) La postepay ce l'ho solo per acquisti online. |
Quote:
io la mia summer II l'ho presa tra marzo e maggio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |