![]() |
CIAVETE TRE traditori in SENO......
...............3..SERPI...CIAVETE .......!!!!!
..............MERCOLEDI' ABBRACCERANNO IL LATO ARANCIONE DELLA FORZA...... HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: LC8 PIEMUNT DIVENTIAMO HAHAHAHAHAHAHAHAH |
Gio956, Alpheus e ............
|
Ma qua tutti del Piemunt, ma in giro....
MA DOVE MINKIA VI NASCONDETE???? Per le KTM fate bene, che la scimmia per la SuperDuke cè l'ho da un po' ma ho scelto in funzione di andarci un due!!!! |
Quote:
|
Quote:
Io non mi nascondo.....ieri eravamo a sampeyre... ....mi sembra che gli altri siano andati sulla bonette... ..I VERI qde piemunt quelli tosti non so:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
se prima non eravamo eletti pensa adesso .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: ahhhhh beh, che ********, lo Spilunga smanettone come fa con un paracarro che gli rimarrebbe!?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol:
Cosa fanno un gruppo d'acquisto?!?!?!?Tutti insieme dal conce?!?!?!?!?:lol: :lol: |
Ahhhhhhhhhhhhhh, ma guarda:cool:, abbiamo capito quale orango vi stava devastando :rolleyes: : non è che tempo un mesetto e tornate sui vostri passi come il Tyto :lol: ?
|
Quote:
|
ebbravi !!!!!............:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Urka.....:lol: :lol: :lol: :lol: mo pure carotati.... ..siete er peggio...... ............. :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |