![]() |
323 utenti in linea... povero server!!!
Ma siete tutti qui a cazzeggiare!!!!
323 utenti in linea contemporaneamente!!!!!! ho dovuto riavviare il server perchè pensavo si stesse inchiodando...:mad: invece era una massa di cazzeggiatori collegata :rolleyes: tornate a lavorare che il PIL ne risente!!!!!!!!!!!!!!:lol: |
...........cazzeggiatori mi sembra eccessivo..........fancazzisti cazzeggianti mi sembra più appropriato................:lol: :lol: :lol:
|
...stiamo cercando notizie sulla K1200R !!!
|
Egregio!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Colgo l' occasione per porgerle i miei più sinceri auguri di buona giornata e felice settimana!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
lascia perdere, non fai che aggravare la tua posizione, ostenta il nick con fierezza.... :lol:
|
solo 323 :) su ragazzi non stressatevi troppo che è lunedì :)
|
Quote:
|
Il G.V. ha ragione.
Comunque basterebbe bannarne 2 o 3 per velocizzare il server. Ps 2 o 3 nomi ce li avrei :lol: :lol: |
e il bello è che sono tutti a dare il BENVENUTO :D
:lol: :lol: :lol: |
Forse bisognerebbe sostituire il server con Deep Blue, potremmo aggiungere anche la funzione "gioca a scacchi"...;)
|
Abbasso il GV!!! :evil4:
|
Quote:
|
Come? Ora che sono finalmente in ferie ma non posso andare in vacanza vuoi anche togliermi QdE??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: |
Caro G.V. (se posso così un po' confidenzialmente ad Ella :!: :!: rivolgermi),
ormai tanti anni or sono la mia diletta Consorte mi fece notare che il lunedì sera ero regolarmente preso da coniugali ardori (oltre che, naturalmente, meno regolarmente in altri variabili giorni della settimana ...:lol: :lol: ) Il mistero di tale regolarità non fu mai chiarito (nè in verità mi importava). Che pure per QdE si verifichi tale inspiegabile fenomeno??:scratch::scratch: :!: :!: :!: :!: :wave::wave: |
Quote:
|
mi e' venuto un colpo :rolleyes: :rolleyes: server in manutenzione fino a domani mattina, ma siete matti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
con tutte le scimmie che girano qua dentro , altro che PIL, l'economia la mandiamo avanti noi!
|
Quote:
|
Quote:
|
...ma smettila Gianlù.... :cool: :cool: :cool: :cool:
sembri quei padri che di fronte ad una cosa bella fatta da un proprio figlio fanno i modesti e tendono a minimizzare.. magari rimbrottandolo un poco... :lol: :lol: in realtà sei orgoglioso dei 323 come una bagascia delle proprie virtù :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
caro Bumotazzo, webex intendeva dire di bannare tutti i plasticosi cosi riaquistiamo un po di discussioni serie invece di leggere sempre i loro post sui difetti delle loro pseudo moto... web, volevi dire questo? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |