![]() |
Le Zega e le "Sise delle monache": la superiorità assoluta!
Provate, provate a portare con le "originali" un vassoio di otto, grandi Sise delle monache* da Guardiagrele a Roma (240 chilometri di cui 65 di autostrada).
Con le Zega, vassoio perfettamente piano e Sise arrivate perfette a destinazione. Che delizia di crema e pan di Spagna! :wave::wave: * V. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=85097 (n. 24) |
Quote:
Avevo letto il tuo post, ma senza riferimenti di orari ecc. ecc. Mi dispiace, avrei visto volentieri le Zega stracariche di "sise" (il dolce capezzoluto!!) e fatto un po' di strada insieme!!! :eek: :eek: Ma già le hai mangiate tutte?!?! :rolleyes: :rolleyes: |
Giovà... che post equivoco...
Sise delle monache... seghe... eccheccacchio, da un gentleman come te...:rolleyes: :lol: :lol: Lamps! |
Mi mancava la Maiella. Domenica mattina doveva tornare la moglie (ed era l'anniversario ..). Son allora andato sabato, solingo, partendo alle 6.30!
Invece la moglie è venuta stasera ... e ho inutilmente mancato l'allegra brigata:mad: :mad: Resta il fatto che le Zega hanno permesso e preservato il prezioso carico: il vassoio è entrato perfetto!:D :D max, alla prossima: l'Abruzzo è tutto veramente magnifico! :wave::wave: |
Quote:
Quote:
Alla prox ;) |
|
Quote:
2) ho notato anch'io a Guardiagrele, e non solo, un Abruzzo benestante, sviluppato, oltre che da sempre forte e gentile!:wave: (sai, i miei ricordi erano antichi ..):wave: |
Questo il giro che ho fatto: Roma/Pratola Peligna (per A24-A25 ) – Popoli – Tocco da Casauria – Salle – Caramanico Terme - ritornando indietro, Rocca Motrice – Passo Tettone – La Maielletta – Bloch Haus – Passo Lanciano – Guardiagrele – Lama dei Peligni – Roccaraso - Rivisondoli – Castel di Sangro – Afedena – Barrea – Villetta Barrea – Pescasseroli – Gioia dei Marsi – Pescina – Avezzano – Tagliacozzo – Carsoli – Arsoli – A24 - Roma. Bello il tempo, il paesaggio, le strade. In particolare Rocca Morice - Bolck haus; Pescasseraoli - Pescina - Avezzano - Arsoli, che è ancora la Tiburtina di una volta. :wave::wave:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |