![]() |
K1200R: che ne pensa chi lo possiede?
Ciao a tutti,
ho una Yamaha FZS1000 Fazer 2005 (gran moto nulla da dire) però ho provato il k1200r e sono rimasto favorevolmente colpito dalla moto nel suo complesso. Non parlo del motore perchè sarebbe scontato (una bomba a quattro cilindi che si comporta come un bicilindrico maleducato), ma dell'ottima conformazione sell/comandi pedale/manubrio. E' stracomoda e molto agile (baricentro basso), look accattivante ma non troppo. Insomma, a me piace, però ho letto di parecchie noie che la BMW ultimamente rifila a questi assegni circolanti (GS1200, RT, ecc...); in particolare, ho letto di problemi ni natura elettronica. Quindi, se qlc si sta godendo la belva, mi può illustrare le sue impressioni così da farmi fare l'ulteriore pazzia (ciao Yamaha e benvenuta BMW)? Lamps a tutti, elicotteri e non |
pare che l'ultimo aggiornamento della centralina (7.0) abbia risolto tutti i problemi di minimo e di erogazione
|
Quote:
Un bicilindrico resta un bicilindrico, nel bene e nel male (per me più nel bene che nel male)... ;) |
Va abbastanza bene la KR.
è un pò ruvida in basso.:-o ma ki ci va mai;) ma non so che aggiornamento ha la centralina. so solo che è quella originale BMW. non è esposiva come la R1:!: ma molto più comoda e vivibile in coppia:eek: . almeno così lo zainetto:eek: riferisce. La Fazer mai provata, anche se non mi dispiacerebbe. |
Perchè KR e non KS?!?
Secondo me è meglio perchè fondamentalmente hai la stessa moto, però hai una carena e un cupolino fatti bene che ti proteggono alla grande!!;) ;) ;) ;) ;) Se poi la naked ti piace di più......:-o :-o |
Vabbè...
ma si possono prendere in considerazione le opinioni di uno che si firma... Rimbambitolo ??! :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Grrrrrrrrrrrrrrrrrr.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Vedi altro post
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |