![]() |
Rukka,il nonplusultra !!
ad averci gli euri in tasca questo completo sarebbe da prendere al volo....!!!
http://cgi.ebay.de/rukka-SRO-jacke-u...QQcmdZViewItem saluti bissio |
Sprovvisto di abbigliamento serio contro il freddo, sto "meditando" Rukka da un bel po'...
Credo sia meglio spendere 1.400 euro per il non plus ultra, che 700/900 per altre marche (senza parlare di BMW, che costa di più e non so se da altrettanto). Ho da anni dei pantaloni in D-Dry Dainese pagati 200 euro dalla vestibilità pessima. Ho trovato i negozi Rukka in Austria e Svizzera, magari un andata e ritorno in treno, prima o poi... :eek: :eek: |
Quote:
BMW la ritengo ottima in molti articoli, la Rukka la conosco di fama e, se si vendesse anche in Italia la comprerei senz'altro, ma dovrei assolutamente misurarla e vedere i vari modelli, non comprerò mai solo sulla carta. Speriamo che, prima o poi , venga venduta anche da noi...avendo pero 60 anni, penso che la potrò comprare per andare a giocare a bocce se sarà troppo " poi "!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: Per il momento ...Tourguard e Streetguard 2 ecc. |
Date un pò un'occhiata su www.advrider.com In america hanno a disposizione sia Rukka che BMW che altri marchi di abbigliamento, qualcuno dice di aver provato sia BMW che Rukka e di preferire Rukka qualcun'altro il contrario, comunque si tratta di marchi che vendono prodotti di altissimo livello, la differenza imho è soggettiva (vestibilità, gradevolezza estetica, etc.). mi piacerebbe comunque provare un capo Rukka tipo questo:
http://img451.imageshack.us/img451/4...990bnz3.th.jpg http://img76.imageshack.us/img76/917...990baz2.th.jpg |
Quote:
|
Quote:
Alla fine deve essere più utile che altro... Se funziona in modo egregio, va bene!:D :D :D |
Quote:
Ormai ho il tarlo (o la :arrow: ), spero entro l'anno di trovare il sistema per provare e comperare Rukka ;) @Mary: sono appena passato da Franca di Ohmasa a Pe... Le ho portato a vedere la mia GS... mi ha detto di salutarti! ;) |
Quote:
|
Quote:
Infatti non ci conosciamo, nè ci siamo mai incontrati! Franca mi ha parlato di un BMWista che corrispondeva alla descrizione che avevo desunto dal link al tuo "Lauretum", quindi... ;) Qualche volta ti verrò a far visita ;) End OT |
Quote:
Oppure chiedi alla nostra concessionaria.:lol: |
beh uno vestito così.... deve andare in moto e basta.
cmq chi spende soldi per questo completo deve averne almeno un altro sempre invernale ma meno tecnico (...anzi meno mazinga) con cui magari andare in ufficio. |
Quote:
Personalmente in città non uso quasi mai la moto, vado col motorino, molto più pratico ed agile.:lol: |
Quote:
|
Rukka
RUKKA è un marchio storico per il modo motociclistico,un tempo venduto anche in Italia,non c'era bmwista che non avesse il suo completo RUKKA antipioggia,era un must,il pantalone a salopette, completo di straccali, ti arrivava fino al petto e la giacca con fodera trapuntata staccabile,all'esterno era attraversata dalle strisce catarifrangenti della 3M,12 anni fà comprai 2 pantaloni e 2 giacche per me e per mia figlia,bè ancora le usiamo e sono come nuove.Altro MUST era il completo Belstaf solo per andare in moto,anche questo con pantaloni a salopette,imbottiti, e giacca imbottita,mi ricordo che per un compleanno la regalai a mio marito pagandola 500.000 Lire,alla fine degli anni 80 mio pare.:cool:
|
Quote:
Alla mia prima moto che volevo usare solo per turismo, 22 anni fa (!!!!!!), provai Belstaff, ma era ritenuta troppo "impegnativa" per un giovane... A prenderla allora la userei ancora adesso! E pensare che oggi è roba da fighetti, con quell'odore di petrolio... :-o :( Cmq, non mi darò pace finchè non arriverò a Rukka. Punto. |
Anch'io ho avuto RUKKA impermeabile:
era fatto di una specie di tela gommata ed i pantaloni, a salopet erano con le bretelle. Allora erano fatti molto bene (circa 35 anni fà!!!n non ricordo di preciso). Altra cosa era il Barbour International; che ho ancora dopo 35 anni. Mi ricordo che lo pagai, allora...350.000 lire; era una vera follia. Oggi è un pezzo da museo, ancora perfetto... Sull'etichetta c'è una sola coroncina e, al negozio Barbour della mia città, mi hanno detto che la vorrebberop per mandarla in fabbrica a farla vedere...avrebbe pure un valore storico!!! Oggi, però, c'è ben altro, con rese 1000 volte superiore a quei vecchi indumenti nostalgici.:!: :!: :D :D Quelle cose fanno, ormai, parte dell'archeologia del motociclismo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |