![]() |
possessori Gs 1200 ... una cortesia
mi serve di sapere se la misura dal telaio a terra, all'altezza della triangolazione portapedane/reggisella, e la misura dalla base del portapedana a terra ... è la stessa per entrambi i lati ...
http://www.fotomukke.it/Varie/misuregs1200.jpg |
solo se mi dici che ci devi fare :lol:
domani scendo in garage e ti dico |
base per altezza prodotto diviso 2
|
:confused: :confused: :confused: ma dipende dall'inclinazione dell'iperboloide di rotazione secante la quadrica proiettata all'infinito sull'asse della moto; per il postulato di Cavalletti al teorema di Middlemost-Freehand esiste sempre un angolo d'inclinazione, ed uno solo, per cui le misure da te richieste siano uguali anche dopo che la mucca è finita sotto il TGV Parigi-Bruxelles.
...buonanotte:lol: |
Dipende se ti pesa di più la chiappa destra o la sinistra:lol: :lol:
|
a proposito ... ti posso prendere l emisure con la moto sul cavalletto? se no non saprei come fare
|
Quote:
:confused: :confused: :confused: certo che son proprio curioso di sapere a che gli servono ste misure :cool: :cool: :cool: |
mi sembra la barzelletta di pierino: quella quando lui deve comprare della carta igenica....... :lol: :lol: :lol:
prima gli porta il kiulo, poi il cesso e poi .. |
Quote:
poi vi dico ... per adesso meglio che non vi anticipo ... |
con moto sul cavalletto e di conseguenza con la ruota dietro alzata:
92 cm alla base della saldatura 54 cm alla parte più bassa della pedana però ora ci devi dire a che ti servono :lol: |
Quote:
mi servono un pò di misurazioni da tutte e 2 i lati ... poi vi spiego ... ;) ;) ;) ;) ;) |
Che se ti serve un telaio dritto ciò l'occasione .
|
Che è storta?
Beh, anche il castello motore degli aerei monomotori ad elica è storto....:lol: :lol: :lol: Elica è una... elica è l'altra...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
miiiiiiiiii ma sei un amiconeeeeeee!:!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |