![]() |
Vendo la MTS.....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=86205
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
|
500 km sono pochi, devi farci la mano, seconde me. :rolleyes:
Se poi ti sei rinsavito e tornare all'elica è un altro discorso. ;) |
Quote:
100 % sia la prima che la seconda ... |
Non lo so........
Prima odiavo la R1200R........ .....ma ora.........:-o :-o :-o :-o :-o :-o |
Gia' Scritto Di La. . . Non Ci Credo.
|
500km!!! :mad:
perchè non darle un'altra possibilità? manco ci hai fatto la luna di miele :lol: cambiare moto è sempre un trauma |
Minghia.. dopo tutto quello che avevi fatto.. di incertezze e dubbi per cambiarla... Mi dispiace che non ti sia trovato bene.. però forse 500km non sono troppo pochi per decidere di venderla?
|
|
Quote:
forse ci devi semplicemente ancora entrare in sintonia. e poi almeno fammela prima vedere:lol: |
Quote:
se riesci a non perderci molto... :confused: |
non fare c@zzate...
guarda che è una gran moto... se poi ti piace anche di linea... è un miracolo... non puoi mollarla. Provala decentemente, vedrai che cambi idea. |
Quote:
|
Quote:
Mannaggia a me che l' ho venduta!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Forse vado in conce e me la vado a ri-comprare........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (sempre che ritiri la mia attuale indietro......:confused: :confused: :confused: :confused: ) |
Non hai le idee molto chiare.
Prova, comunque a fare qualcosa più di 500 chilometri per capire, o adattare la tua guida e correggere i tuoi difetti ad una moto differente. Tanto non penso che 500 o 1500km facciano molta differenza sul prezzo. |
per essere sicuro tu mi stai ascoltando... copio-incollo la mia risposta nel post del mercatino:
roxter.... seriamente.... che minch@a stai combinando ??? m'avevi accennato che l'entusiasmo iniziale si era un pò affievolito.... ma da qui a venderla dopo 500 km dai non essere impulsivo, prendici prima un pò meglio la mano, fai almeno un 3 o 4mila km, tanto i soldi che ci prendi saranno comunque gli stessi.... così vai incontro ad un bagno di sangue e comunque secondo me te ne penti il giorno dopo.... cavolo, mò torno a Napoli e ti scuoto quel capoccione per vedere se ti si riattiva qualche neurone antò.... non fare minchiate megagalattiche.... :confused: :confused: :mad: :mad: |
Oggi in studio c' è poco lavoro.....dopo passo in concessionaria a farmi fare un preventivo per una R1200R, ed una R1200GS.....
Se mi tentano, vediamo di tornare dalla Mamma......................:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o |
vabbè, ma allora sei proprio scemo... :( :( :(
|
secondo me ridarla ad un conce è l'unica per tentare di evitare un bagno di sangue
è quasi una km 0 :rolleyes: |
Quote:
la multistrada è una grandissima moto, con una ciclistica meravigliosa. il salto dalle bmw, dal cardano e dal telelever si sentono eccome, questa è la causa del tuo disagio. dopo 2 mesi e 500km vendere una moto mi sembra una ca@@@ta, sinceramente. tanto il valore da ora ad un anno sarà lo stesso, quindi almeno lasciati un altro po' di tempo per studiarla. imho il disagio che stai provando con la multi si sta trasformando in :arrow: per la 1200r, ma devi vedere quanto ci sia di veritiero in questa :arrow: |
E un po alla volta arrivate tutti....
|
Quote:
per Roxter... non ti conosco e quindi non ti capisco... certo che però un approccio così mi sembra affrettato e oltretutto poco rispettoso nei confronti di chi non ha tutte le tue disponibilità economiche... Cambiare, senza nemmeno sapere con cosa, mi sembra un pò infantile. Poi alla fine sono fatti tuoi... |
Quote:
quoto in pieno e a questo punto, scusa antonio, ma davvero fai la figura del bimbetto viziato e capriccioso... :( :( |
.. e comunque... me la vendi :) :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |