![]() |
Uppete
Eccomi ed essendo entrato adesso nel tendone di questo circo m'inchino e saluto tutti.
In breve: Francesco, 24 anni, Fiorentino DOCG Mukka domata: R1100S Boxercup 04. Mukka attuale: R1200RT...cyberpulmino. 25000Km in tot. di Km mukkati, sò che sono briciole....ma io son giovine:toothy2: M'immergo nel forum..... :arrow: |
:D :D :D You are Welcome!! :D :D :D
|
Benvenuto!!!
:D :D :D :D :D :D |
Ciaoooooooo:?: :?: :?:
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!
|
:) :D Welcome a te!!!:D :)
|
BMWenuto:hello2: :hello2:
|
Benvenuto!!!:) :)
|
Benvenuto!!!!!
|
DOCG vuol dire pure Viola nell'animo?
Se sì, doppiamente benvenuto! (se sei gobbo, spero che a breve ti tocchi fare il tagliando!) |
Benvenuto :D :D :D
|
Benvenuto toscanaccio !!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
ciao a tutti,
sono Luca di Livorno, entro in questo tempio in ponta di piedi perchè ahimè ancora non sono mukkista...stò cercando la mia R1150R rockster black/citrus...ne ho sbucciata una per un pelo. Non vedo l'ora di aver bisogno dei vs consigli, pr il momento mi limiterò a seguire il forum...ma se volete darmi qualche dritta e parere sulla mia futura mucca, vi sarò eternatmente GRATO! GRAZIE 1150 VOLTE E A PRESTISSIMO! |
Baciamo le mani!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
DOCG vuol dire fiorentinoSTOP per il calcio...cos'è il calcio?:confused: E' forse quello sport gestito dalla politica e da un gruppetto di mafiosi per il quale la gente crede ancora ormai sodomizzati dalle TV e ci spende soldi ogni Domenica?:( Buah...a quel punto preferisco buttarli in Arno:lol: p.s: Mancano 2000 km al tagliando.:D |
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
|
:D:D eilà, Benvenuti :D :D ....in mezzo c'è anche luca71livorno che si è un pochino incasinato;) ;)
|
ciao e ben arrivato nel forum :D
|
Benvenuto nella stalla!!!
|
ciao e benvenuto
|
Willkommen mit uns
|
Benvenuto!!!
|
Quote: