![]() |
Perchè uomo ai fornelli = Omosessuale
Anch'io ho come Cimi ho le mie domande esistenziali.... perchè tutte le donne ti reputano busone quando ti piace metterti ai fornelli per preparare delle belle cenette a lume di candela???:confused:
|
Succedeva anche a me....poi ho capito che basta smettere di sculettare mentre giri il sugo. :lol: :lol: :lol:
|
Io ho un po' difficoltà a collocarmi:
- La mia compagna esce una volta alla settimana con le sue amiche motocicliste. - Io resto a casa a cucinare... |
Luogo comune logoro e abusato.
I migliori cuochi del mondo sono uomini e non certo fiorellini.... M. |
veramente adoro quando il mio ragazzo cucina per me!!!!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek: |
Beh, io ho partecipato alle selezioni per "la prova del cuoco" ed in famiglia cucino esclusivamente io...
In effetti un po' finocchio lo sono, date un' occhiata. http://static.flickr.com/64/217833289_5862554e66_o.jpg |
Quote:
|
Perchè le donne non sanno più cucinare come una volta;)
Quindi di ripetto devono in qualche modo giustificarsi!:D Anche a me piacce cucinare, e sono omosessuale???!!!:rolleyes: Ecco chi era quella persona dentro di me!!!:lol: :lol: :lol: |
Invita una donna a casa e preparagli un cenetta giusta.... la tromb*** è sicura. Almeno, io faccio cosi.
|
Quoto ilfranz,sono 20 anni che cucino, altrimenti quando invito una donna a casa cosa faccio,chiamo il ristorante cinese?Ed anche quando mi invitano a casa loro cucino comunque io!!Nessuna mi ha mai dato del busone anzi è uno dei miei assi nella manica!!:!:
E dopo una mia cena chi mi resiste?:eek: :eek: :lol: |
Se poi chi cucina è pure di sinistra ........ :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' vero l'uomo che cucina affascina...........;) :glasses2:
Se poi pesa 110 kg acquista anche una certa presenza:D , soprattutto vestito da cuoco e con un coltello in mano, che sia per questo che non mi hanno mai detto che sembravo gay????!!! E poi la mia donna l'ho conquistata lavando i piatti (tutta una farsa per intortarla e farli lavare a lei.............)................ E poi quando cucino tiro fuori la parte delicata di me, accarezzo le pietanze:rolleyes: , sbuccio con amore:eek: poi trito selvaggiamente:arrow: e via in casseruola:-p , la donna non può resistere a questo mix di gentilezza e brutalità, sculettamenti e frittate girate al volo, non riesce propio a trattenersi..................... si alza............ e mi da una mano a scrostare la frittata dalla cappa............................................. ...............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Un uomo ke cucina a me fa proprio séssssso :-p , altro ke gay! :lol: :lol:
|
questa mi giunge nuova
|
Quote:
......perchè????.........chè ciai da dì????? :confused: |
Quote:
|
Io cucino con molto piacere, mi diverte e mi gratifica. Ed anche essere eterosessuale mi diverte e mi gratifica! :-p
|
...perchè se noi dobbiamo esser lescbiche solo perchè guidiamo una moto, voi dovete essere gay se cucinate!!!! un miinimo di equilibrio ci vuole :lol: :)
|
Fantastica
:cool:
Quote:
:D :D :D :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: