![]() |
Y e cavalletto
1 allegato(i)
...sono sempre in attesa della Y (che peraltro ho già pagato 10 gg fa :mad: ).. oggi ho notato che il cavalletto della moto è agganciato anche al catalizzatore.. ched cosa cambia con la Y? la domanda nasce dal fatto che ho visto alcune Y che hanno una specie di estensione che sembre poter sostituire l'aggancio del cavalletto ed altre no.. vi allego la foto della Y che ho preso
:!: grazie |
con la y della foto succederà che il cavalletto centrale andra a poggiare su di essa dal lato sinistro, mentre dal lato dx arriverà molto vicino alla barra,fino a toccarla negli avvallamenti.
|
con questo tipo di Y il cavalletto centrale andrà a toccare dalla parte dx contro il braccetto del cardano andandolo a rovinare perchè toccare proprio con il labbretto che fa da appoggio a terra a cavalletto aperto.
O cambi Y oppure sfrutti uno degli innumerevoi fori filettati del motore per fissarti una L che fermi la corsa del cavalletto in risalita. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Un saluto da WILLIAM da Cesena:D :D :D :D |
ciao gara..ti ringrazio molto del pensiero e spero di conoscerti prossimamente, lentamente mi riprendo dallo shock.
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
penso di si, però ti consiglio di chiedere la eprom per scarico con DB Killer, di sound ne avrai a sufficienza anche così perchè la Y fa già la gran parte e sopratutto perchè così la moto è più fruibile su strada (meno scoppi in rilascio) e ancora del tutto civile.
|
Quote:
|
ok facci sapere le tue impressioni.
è sempre interessante e utile far tesoro delle esperienze altrui. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |