![]() |
Fans del BOSS
Ho letto che il Boss tornerà in Italia con altre 7 date con The Seeger Sessions Band! Volevo sapere se qualcuno è stato al concerto del Forum a maggio e avere qualche commento e magari la scaletta delle canzoni
gracias lamps dome |
Quote:
Io sono stato al forum e al prossimo giro' andro al Palamalaguti di Bologna e all'arena di Verona. Il concerto e' completamente diverso rispetto ai soliti di Bruce, potresti rimanere delusissimo o invece entusiasta (come nel mio caso). Sul palco ci sono tipo 17 musicisti, suona quasi tutte le canzoni del seeger session e ci aggiunge qualcune delle sue rivisitate in chiave "folk". A Milano ha fatto ramrod, cadillac ranch, my city of ruins, johnny99 e basta credo. Italia1 il mese scorso ha trasmesso un pezzo (un'ora circa) del concerto che ha fatto a Londra a maggio, se lo recuperi in qualche modo puoi farti un'idea del tipo di concerto che fara'. Ti consiglio il forum di www.loose-ends.it. Ciao, Marco. |
grazie delle dritte pensavo anch'io al concerto di verona ...all'Arena deve essere speciale (anche se i prezzi...)!
vediamo cosa dice Cimina val seriana dove? io sto in provincia di Bg mi capita di passare dalla val seriana per salire a Vilminore lamps d |
Quote:
|
io c'ero
.......ed è stata una sensazione strana......non brutta.........ma strana........tutto qui....cmq a livello puramente musicale lo show è eccwzzionale , una band che spacca e suona musica coinvolgente...però la pelle d'oca di San Siro diciamo che qui non mi è venuta.
|
Quote:
Forse dipende anche dal fatto che ho visto Bruce la prima volta nell'85 a S.siro (avevo 17 anni) e se adesso fa qualcosa "di diverso" non mi dispiace affato, anzi. |
Io sono un grande fan del Boss. Ma il paragone con la E Street band non tiene... Secondo me.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
grandissimo concerto anche secondo me, a parte le rivisitazioni dei suoi pezzi (tipo cadillac ranch) che ho trovato francamente orribili.
i pezzi del seeger session rendono invece moltissimo dal vivo, lo show e la band e il coinvolgimento del pubblico con questo repertorio ha superato tutte le mie aspettative. l'ho apprezzato come concerto UNICO per la sua peculiarità, trovo assurdo riproporlo per ben 7 date (gioia che bruce non ci aveva mai dato per i suoi concerti "normali") pensavo di non andare dopo averlo visto al forum ma la :arrow: ha colpito anche stavolta e ho preso i biglietti per verona... qualcuno pensa di andarci in moto? ciao, m |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |