![]() |
altezza minima per una gs1200
C'è qualcuno basso 1,65 possessore di una gs1200?
|
Quote:
gs 1200 adv |
La mia ex fidanzata. Lei non lo aveva, ma un giorno (fresca di patente) mi fa "fammela provare"; detto fatto, quando si è fermata mi fa "facilissima da guidare, molto meglio del 650!! (st)"
|
Quote:
qui ho letto che se non sei almeno 1.85 / 1.90 e meglio che non ti avvicini neanche.......:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
http://www.pagine70.com/vmnews/zattere.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se poi c'è chi vuole appoggiare tutti e due i piedi completamente e piegare le ginocchine per sentirsi sicuro sicuro sicuro questo è un'altro discorso. |
174 si tocca abbastanza bene ma con terreno accidentato (tipo cerchi di appoggiare e trovi un piccolo avvallamento) diventa una rottura di scatole...non per il pericolo di farsi male ma c'è rischio che cada la moto!!!
Ma non c'è un modo per abbassarla di qualche centimetro? ...magari agendo sulle sospensioni? andrea |
174 si tocca abbastanza bene ma con terreno accidentato (tipo cerchi di appoggiare e trovi un piccolo avvallamento) diventa una rottura di scatole...non per il pericolo di farsi male ma c'è rischio che cada la moto!!!
Ma non c'è un modo per abbassarla di qualche centimetro? ...magari agendo sulle sospensioni? andrea |
si io
166...nessun problema con la sella bassa
|
la sella bassa fa una gran differenza..io sono 175 e con la bassa tocco con entrambe le piante....però preferisco l'alta, guido meglio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |