![]() |
Che Imbroglione.....
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=924658
IL TIPO LA VENDE ....OK E FIN QUI NULLA DI MALE… VISTA LA DISTANZA VORREBBE UN PAGAMENTO TRAMITE W.U. DEL 30% DEL VALORE VUOL ESSER FAXATO IL VOUCER SENZA IL CODICE A 10 CIFRE E TI MANDA LA MOTO …….. LA CONTROLLI SE TI PIACE LA TIENI ALTRIMENTI LA RESTITUISCI E RIPRENDI I TUOI SOLDI..... LA COSA CURIOSA è CHE L’ANNUMCIO SUBISCE DELLE STRANE FLUTTUAZIONI DI PREZZO … PRIMA € 6’000 POI € 5’000 CHE TIPO….:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: A TITOLO INFORMATIVO I SOLDI TRAMITE W.U. SI POSSONO RITIRATE ANCHE SENZA CODICE .....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
vedi di non essere il primo partenopeo a cui fanno ...."nù pacc' esagerato".... :lol: :lol: :lol:
|
FINO A QUESTO PUNTO NON ARRIVO....:lol:
GLI HA SCRITTO MIO PADRE ..... LA MOTO HA GT ITALIANA....... POTREI DARTELA COSì CONTROLLIAMO;) |
Quote:
.... sono qui... basta un MP.... ;) |
Quote:
M. |
Quote:
troppi errori di scrittura che dopo 2 anni di lavoro in Italia (come scrive) non commetti più. |
E OVVIO CHE LO EVITO
ERA UNA SEGNALAZIONE.......:mad: |
Quote:
|
Non bisogna prendere mai in considerazione annunci o offerte che non siano scritte con un italiano corretto.
|
visto che mi sto annoiando e voglio divertirmi un po' ....gli ho risposto!
PS scusa se ti ho frgato l'affare :lol: :lol: :lol: |
Quote:
TE LA LASCIO VOLENTIERI...SAI.... I KM ..LA LONTANANZA... CEDO LA MANO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Per questo gli avevo detto che era un gancio!!:lol: :confused: :lol: :confused: :lol: :confused: :lol: :confused: :lol: :confused: :lol: :confused: :lol: :confused: :lol: :confused: :lol: :confused: |
secondo me la cosa più divertente, è che con i soldi di un GS usato si vuole fare la casa nella City....
|
Quote:
AHR :compress: AHR :compress: AHR :compress: AHR:compress: e qui siamo già in 3, quindi ne mancano solo 300,33333333333 AHR :compress: AHR :compress: AHR :compress: AHR:compress: |
Quote:
....allora bisognerebbe scartarne parecchi anche qui nel mercatino :lol: :lol: :lol: |
Quote:
LUPUS IN FABULA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
..minchia... mico sono io ad aver messo l'annuncio :cool: :cool: :lol:
|
Quote:
ok... sorvoliamo su doppie e congiuntivi! ;););) |
sì, e intanto che commette errori ortografici si permette il lusso di scrivere "CMQ" al posto di comunque!!!!!!!!
Ma per piacere!!!!!!!!!! |
E' il suo numero di telefono che mi affascina:
Michel Telefono: 0044555000000 VV - Calabria Magari trova davvero il pollo..... M. |
bisognerebbe tempestarlo di messaggi offensivi...e intasargli la mail
|
Beh che dire , vi ho preceduto ...:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=81244 :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Sembrerebbe la stessa persona:glasses2: |
Quote:
Bravo, hai fatto bene a segnalarlo alla redazione. |
su ebay ho letto di molte truffe tramite western union/londra, pare sia possibile incassare i soldi senza doc d'identità... inutile dire che la moto non la vedrete mai...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |