![]() |
Poi non lamentiamoci se...
...la gente va in giro a dire che le BMW sono moto per vecchi (pure un po' rinco)...
l'altro giorno quelli che rifanno gli auguri a Cimina senza ricordare di averglieli gia' fatti 2 mesi fa... e dico Cimina, un'istituzione di QdE, mica il primo che passa... poi quegl'altri a fare gli auguri a Cinzia quando invece e' il compleanno di Silvia... adesso questi altri rintronati che fanno gli auguri a presidente pensando che sia President :mad: :( :mad: :( :mad: :( :mad: :lol: :lol: :lol: P.S. Dimenticavo... i veneti che si contano tre volte al mese... P.P.S Aggiornamento... quelli che pensano che Barbasma non scriva piu' su QdE... ... quelli che pensano che la lista che segue la scritta "Il numero maggiore di utenti connessi era 287, il Oggi alle ore 12.26." siano i 287... |
Quote:
;) |
Tanti auguri Enro.. :lol:
|
Buona Pasqua anche a voi, Paolo e Pedro!!!!
:wav: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
eddai, lo sai che su QdE uno legge il titolo del 3ad (senza manco vedere la data), i primi 2 post( giusto per farsi un'idea) e poi scrive la sua c@g@t@... :mad: :confused: :lol: |
'fangala Berghem.. mi hai battuto sul filo.. sono rinco.. :lol:
|
grandi!
Ciao e buon weekend! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Primoooo!! Lenny, BENVENUTO in questa gabbia di matti! :lol:
|
BMWenuto ENROCOSO!!!
:partyman: |
terzo! benvenuto anche a te Paolo, come ti chiami? :D
|
ciao Giada, bello l'avatar con la Ducati!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
te lo spiego dopo... adesso devo andare che mi sono ricordato che tre giorni fa avevo un appuntamento per pranzo...
|
Quote:
:glasses2: |
Quote:
Pensa quando vedremo te a Medjugorie...:lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: un moderatore traferisca questo 3d nel Monty Python..... :cool:
|
Super Mega ROLTF o ROFLT o ROTFL ... forse dovrei usare la funzione CERCA per vedere come si scrive realmente ...
Tanti auguri a me :lol: , a Giada :lol: e a Silvia :lol: ... anche al presidente :lol: e a Cimina :lol: |
Buon Natale a tutti !!!!!!
|
Quote:
Però non mi è ancora chiaro perchè sulla mia mucchina, da quando ho messo la Y e la J e rimappato il cipollotto e messo un olio SaJe 3W45 nel cambio, avverto una vibrazione alla manopola sx tra i 2850 ed i 3220 RPM.. qualcuno può aiutarmi? |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: lo stesso moderatore evidenzi questo 3d
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: P.S. siete dei geni, non c'è che dire......;) |
Buongiorno a tutti, anche da parte mia..
A torino sole!! :D |
Quote:
|
e soprattutto.......
QUALE OLIO???!!!!.....:glasses2: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |