![]() |
x nossa ....
|
Caspita Alph che tempismo grazie, l'ho letto, in effetti mi preoccupa un po' quel posteriore da 200, vado a vederla.:) :)
|
Quote:
letto ... non ne parlano tanto bene dell'agilità con quei gommoni ... :confused: :confused: :confused: :confused: invece parlano bene di questa ... anche se non mi piace molto lo stile chopper ... http://www.motonline.com/article.do?id=1153598364063566 |
Vista, ci sono salito e da ferma non sembra male, il tizio dice che rispetto al 2006 è più cattiva ma meno agile, non è che mi fidi molto delle parole, a fine settembre si può provare poi decido, bella ....è bella:eek: :eek: :eek: . Sono salito anche su una Street Glide, sicuramente più maneggevole, bassa di sedere, nonostante pesi almeno 50 kg più del Dyna la tiri su come niente. Sono abituato alla mia che è agile come un Transalp e lasciarla mi spiace però un Fat è il massimo IMHO.:arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però il Dyna è veramente un giocattolino da portare e pigliarsi una più impacciata non è il massimo ... le touring non le ho mai provate però a detta del concessionario sono quelle più "leggere" ... sono rimasto quando mi ha fatto fare la prova tra un Sporster e un Dyna ... pur con 40 kg in più la seconda sembrava pesasse la metà ... |
Quote:
|
Quote:
Mario, domani ore 15 sono da Agostini a Mandello a provare la Norge. No, non correre a prenderti un antistaminico, è solo curiosità:lol: |
Quote:
|
Quote:
parlo male del 1200 perchè ne hanno sempre una ... però la moto è decisamente divertente ... :lol: :lol: :lol: Harley - Guzzi???????? .... una bella Electra Glide Standard ed una Griso non è che mi farebbero schifo .... :-p :-p :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |