![]() |
Domanda per essisti(1100)
Ho montato il portatarga e le frecce della rizoma, ora, pero', rimangono gli alloggiamenti delle vecchie frecce, quelle con l' anellino pper i bagagli.
A vederle cosi', non sono granche' belle. Che si sappia, esistono dei tappi o comunque qualcosa da montare al posto delle vecchie frecce (nel loro precedente allocamento, per intendersi) affinche' quei due "cosi" siano un po' piu' carini da guardare? |
Uppaggio selvaggio:)
|
ho la esse ma non ho risposte sull'argomento: avevo letto "domanda per Sessisti" e ho dato un'occhiata...
c'è uno psichiatra in sala? |
che io sappia no...
potresti postarci qualche fotina però... quanto l'hai pagato? magari apri una discussione di là... così continuo a farti domande fastidiose... |
www.mrboxer.it
Importa la wunderlich. L' ho pagato un visibilio:mad::mad: Tra portatarga in ergal, frecce a led rizoma e resistenze, mi sono partiti circa 200 e passa eurini. Per le foto provvedero' nel pomeriggio.:) |
Io, quelle appendici, le ho ASPORTATE col flessibile... :cool:
So che è un'operazione poco ortodossa, ma non li sopportavo più... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:D |
Domanda per essisti ?
Eccomi ! Peccato che non ho capito di che diavolo stiate parlando... :lol: |
per adesso non capito una cippa...dopo le foto vedremo!
:cool: |
Quote:
sì sì.. proprio lì dove c'è la fascetta da elettricista.. :mad: |
Quote:
io metto fuori il braccio |
Quote:
piuttosto di tagliare..... :cool: |
Ecco le foto!:)
|
Upperlamiseria!
|
Cosa Uppi??
nessuno ha mai osato tanto con le frecce quanto tu!! :lol: A me, personalmente non piacciono dove sono messe...fanno troppo supersportiva jap.. ecco, scusa l'ho detto... :confused: mmhh... remus... holins.. compliments!! :D io ieri ho montato di nuovo le sportec M1... |
Le prime tre foto le hai messe solo per far vedere che hai i ricciolini sulla gomma, sborone !! :lol: :lol:
|
caVo gary, tVoVo la tua modifica VeVamente oVVenda! Snatura la linea Fighetta della eSSe e la sgrazia notevolmente. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TVovo inltVe che dare col flessibile sulle gomme per far sembrare che pieghi, sia VeVamente Vivpvovevole oltrechè di una tamaVVaggine inaudita!:lol: :lol: :lol: :lol: saluti TNT |
Quote:
Le gomme sono dragon supercorsa pro,col posteriore da 190, rodate qualche giorno fa al Mugello per provare la moto con gli ammortizzatori nuovi. LIBIDINE!!! |
Quote:
tnt |
Quote:
|
non vorrei sembrare menagramo ma io le frecce cosi piccole non le montero mai, gia non vedono quelle standard...
(sgratt, a prescindere) ps col 190 hai notato differenze sul rapporto finale? io in pista mi ci ero trovato male, si era allungato troppo (a moto piegata, in certi passaggi dove usavo la terza col 180, uscivo col motore sottocoppia col 190, immagino a causa della maggiore circonferenza sulla spalla) boh. |
Quote:
|
Sono troppo sclerato per affermare inoltre che: Con il puttanaio che fanno i silenziatori(silenziatori? mah, saranno anche silenziatori:)...) le lampadine delle frecce, della posizione e dello stop si bruciano frequentemente.
Difatti presto aggiungero' anche il faretto posteriore a led. Sono troppo sclerato, inoltre, per farvi notare che, a parte la risposta del dr. Ergal, che sono troppo sclerato per prendere in considerazione, nessuno ha risposto alla mia domanda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |