![]() |
R1150gs Adv Nero
sono in trattativa per il gs adv nero, cosa dite faccio bene a prenderlo, ha 15km, ha solo un difetto e' in Germania e dovrei fare 967km andare e 967km a tormare:confused:
datemi consiglio:D :!: :D :!: :D |
e' cosi':D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
ti spaventa la distanza?...
|
Non vedo il paramotore....... Twin spark?
ABS? altri optional? 1.000 km per ritirarlo sono di rito! :cool: |
ha le manopole riscaldate, abs non ha il paramotore, ne ho uno io dell'adv che volevo montare questo inverno sul mio gs giallo e non ha le valigie
bhooooooooooooooooo:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
sicuro sia un Adv? Il serbatoio pare quello della std.
|
Quote:
http://www.expedia.it/pub/agent.dll?...1156956835765& Accattati un low cost e parti !! :D:D:D:D |
Twin spark, yes e' stato immatricolato 06 2006
|
come non detto...mi sono lasciato ingannare dalla prospettiva fallace :lol: :lol: :lol: :lol:
corri a prenderlo, che aspetti? |
Quote:
prendilo!!!!!!!!!!!! |
Quote:
GRAZIE:!: :!: :!: :!: , se lo prendo ci vado con un furgone full optinal che mi prestera' un mio cliente elettricista |
Quote:
Al costo dell'operazione aggiungi 2-300 euro per le pratiche 4-500 euro per viaggio e menate varie...... 150 euro circa per targhino provvisorio ed assicurazione del periodo di utilizzo che ti fanno in germania. 2gg per fare viaggio e godere dell'evento. |
Quote:
no no e' che sto aspettando le sorti del mio gs e non ho tutta la moneta pronta per prenderlo:mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Vuoi mettere? Poi avresti la moto nel box per 15-20 gg e non potresti usarla.... :mad: Le pratiche durano + o - due settimane :confused: |
leggete qui:D :D :lol: :D :lol: :D :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
quando hai due minuti con comodo dimmi tutti i documenti che ci vogliono, GRAZIE GRAZIE |
che aspetti! da prendere al volo
PS ma non c'era il vincolo dei 6 mesi di vita e x km per poterlo re-immatricolare in italia come usato e senza pagare l'iva? |
infatti sto' aspettando delucidazioni:confused:
titospy lui l'ha presa nuova, non so' di preciso come funzioni la burocrazia |
|
grazie:D :D :D :D
|
domanda a voi esperti, nell' eventualita' che devo pagare l'iva, visto che ha meno di 6 mesi e menono di 6000km, pago la diff tra Italia e Germania cioe' il 4 per cento:confused: :confused:
ditemi ditemi:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
L'originale lo includi nelle pratiche per l'immatricolazione. |
ho capito, grazie:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |