![]() |
Biancaneve: Vera O Falsa????
MI HANNO MESSO QUESTA PULCE.......
CHI NE SA DI PIU' ????? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
che siete bastaddi!
lasciate in pace la mia biancaneve, vorreste dire che non è Adventure???? la mia è ADV the original, se volte vi faccio una scansione del libretto! cosa insinuate? |
ICE???? :lol: :lol: :lol:
Dove sei???? :lol: :lol: :lol: Cos'era il "taccone"??? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
.........ma non biancaneve:confused: :confused: :confused: |
Quote:
Nel caso specifico di Piripicchio, confermo che trattasi di "TACCONE", tentativo di imitare appunto GS Adventure L.E.:D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
siete bastardi dentro pero, non ditelo a biancaneve! :lol: |
Quote:
Comunque se la devo dire tutta il modello che voi denominate "L.E." ha un suo nome ben preciso ovvero Il model year 2005, l'ultima serie prodotta, prevede nell'allestimento di serie il serbatoio maggiorato da 30 litri. Dal 2006, con l'introduzione della nuova GS1200 Adventure, della vecchia 1150 rimane a listino solo l'allestimento speciale denominato "25 Jahre GS " al prezzo, anche questo esclusivo, di 15.050 Euro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps: e tu non chiamarla più..."vecchia" |
Quote:
|
Quote:
Quote:
hei salvo, lascia Clà a casa e vieni, all'1 c'è lo spettacolo V.M. 18! :lol: azz... appena astice legge cosa ho scritto so cazzi amari!! :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ps: e tu non chiamarla più..."vecchia"[/QUOTE] SORRY:!: :!: :!: NON VOLEVO OFFEDERE LA "SIGNORA" ;) ;) ;) ;) ;) ............. è poi si sa gallina vecchia ............:-p :-p :-p :-p :-p :-p |
Quote:
|
Quote:
ehehehehe.... Quote:
ok, non è la serie limitata 25mo anniversario ma è pur sempre una Adventure bellissima ;) ho semplicemente cambiato colore :!: dai, vi racconto la storia :) l'ho presa a caltanissetta che aveva praticamente 1800km all'attivo, era cosi com'è ora ma con serbatoio piccolo e gli adesivi serbatoio e sella della versione black. io ho messo il serbatoio 30L, gl'adesivi e la sella della L.E. appena prendo bussy glie dipingo la moto viola! :lol: |
Quote:
|
No comment!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Quote:
se... eccolo, solo lui mancava :mad: |
Quote:
ROTFLERRIMO!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lAMPS! |
Quote:
Quote:
|