![]() |
ieri ho provato il 1200 ADV
delusione.....!!!
ripresa, spunto, decisamente inferiore al 1200gs, sarà per via del peso o del frontale elefantiaco ..... serbatoio e cupolino troppo grandi....al punto che proteggono..."troppo" rendendono quasi "asettica" la guida .insomma non mi ha trasmesso nessuna emozione... l'ho restituita al conce quasi felice di avere evitato la salita di pericolosi scimmiotti... il conce, comunque, mi ha confermato che anche molti altri possessori di gs sono rimasti delusi dalla prova dell'adventure... mi tengo stretta per ora il mio gs'04 Però esteticamente a parte il serbatoio enorme è davvero bella..... ora non incazzatevi...è solo la mia opinione!! |
........ a me fa schifo, ma anche questa è un ' opinione.
Rispetto al GS normale è una moto che non ha senso. |
non e' che per caso ti ha dato una moto nuova "da rodare".???..anche la mia all'inizio era cosi'! (non posso credere che tu sia cascato in una simil abbaglio... :-) )
|
era quella del conce
7mila km |
Penso che la differenza in termini di peso non sia così tanta da renderlo molto più lento del tuo gs 04.
però ognuno di noi ha delle sensazioni, percezioni e gusti diversi. |
Quote:
|
beh certo quei tubi innocenti intorno al serbatoio, belli non sono!:mad:
|
e' la tua opinione e la rispetto.....
Voglio sentire anche quella di Derapper prima di trarre delle conclusioni.....:cool: |
Il mondo é bello perché é vario !!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
per me non ha senso la GS1200 Standard |
ho provato la 1200 gs, e sono rimasto deluso, mi sembra che manca mezza moto (sono ex 1150), mi sembrava una yamaha, valige che sembrano 24 ore orrende, anteriore piccolo piccolo, prestazioni così così......lo restituita al conce che mi ha detto che molti sono rimasti delusi dal gs 1200 dopo aver provato il 1200 adv....
e quindi mi tengo il mio 1200 ADV che mi fa godere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
anch'io ho provato il 1200 Adventure...
fa talmente schifo che adesso sono tutto inscimmiato..:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: |
Quote:
:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
l'ADV è piu modo dal mio punto di vista, la standard mi sembra il triciclo di Barbie |
A me piace molto l'ADV... ma sono innamorao della mia.
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
tutte le volte che esce una moto nuova, la vecchia chissa perchè è sempre meglio....poi tutti corrono a comprarla e son felici e strafelici di avere il massimo!
chi disprezza compra |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|