![]() |
Gaerix,saluti Sono Nuovo
Saluti sono nuovo del "gruppo" e mi presento:
Ho 55 anni e sono di Napoli. avevo una BMW R 850 R,ora ho una GS 1200. Cordialita' Gaerix |
Benvenuto :D :D :D
1° |
Benvenuto!!
Benvenuto!!:arrow: :arrow:
|
Benvenuto anche a te
|
ciao e benvenuto gaerix....
Anche io sono di napoli...ma risiedo a <<<<roma e ...anch'io ho passato la fatidica mzza eta'. Ma la passione non ha eta' !!!! |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Willkommen mit uns
|
si, ma, com'è stato il passaggio?
|
Benvenuto :D :D :D
|
Benvenuto!!:) :) :)
|
ciao e benvenuto
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!
Sandrin |
Baciamo le mani!!!!!!!!!!!!!:D :-o :D :-o :D :-o
|
Quote:
|
ciao e benvenuto tra noi :D
|
benvenuto!!!
|
:D :D :D benvenuto:D :D :D
|
benvenuto:D
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!!!
:D :D :D :D :D :D |
:D :D :D :occasion: Benvenuto:occasion: :D :D :D
|
Scusate se non ho risposto prima ma,mi sono collegato solo ora.Ero molto intimorito del passaggio,mi faceva molto paura la stazza,e mi chiedevo :ma alla mia eta' riusciro' a guidarla ? ma una volta salito sopra e guidato per pochi metri.......e' stata una sensazione magnifica! sembrava che la moto andasse da sola.Cosi' ho preso su la mia compagna"incosciente" e sono partito per la Grecia ( 2.500 Km. da sogno).L'unica difficolta' e' di spostarla da fermo ,forse non ho capito come fare, anzi se mi potete dire come fate voi!Per ultimo si inclinava molto con il cavalletto laterale,ed e' difficoltosa rialzarla quando il terreno e' inclinato,ma a questo ho sopperito facendo la modifica consigliata nel sito di Cimmina(applicando uno spessore di circa 2 cm. sotto la base del cavalletto laterale).Comunque grandissima moto.
Saluti e cordialita' Gaerix gs 1200 |
benvenuto!!!
|
BMWenuto:hello2: :hello2:
|
Benvenuto nella stalla!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |