![]() |
bestiario motociclistico
frasi rivolte ad una nota azienda di accessori x moto....
forse l'avete già letta, forse no, forse non sono tutte vere.... ma alcune sono veramente "incredibili" :-) -scusi avete guanti da mano? -li avete i mobiletti da scooter? (acquistando un paio di guanti senza dita)ma questi guanti sono impermeabili?? -le avete le pastiglie pasterizzate? -(mostrando un portatarga) quale bauletto posso montare su questo?? -li vendete i caschi da donna? -vorrei sapere se la rapovic produce una marmitta x la mia tuono.... -avete gli scheletri portaborse? -avete catena corona e pignone in kelvar?? -la mia moto ha i cannolicchi al contrario e il trapezio posteriore..(parlava di sospensioni).. -scusi ha dell'olio naturale?? -ha i tubi freno in maglia??? -scusi ha la bolla?/visiera del casco...) -avete il casco akai??? -l'arai è una sottomarca della lem?? -avete le fiancatine dell'arai?? -mi scusi cercavo una spalliera x lo scooter.... -un casco soei l'avete?? -vorrei il piatto rotante x spostare la moto.. -vorrei la scarpatura della oxtar. -cercavo lo spessometro per misurare la pressione delle gomme.. -ma le borse laterali,vanno montate davanti o dietro???? -avete i mufloni per lo scooter? -mi dai le manichette(manopole)per la moto?? -è arrivato il lunotto? -vorrei i puntali x il manubrio.... -avete la bomboletta fostom?? -l'olio che non si perde mai(castrol gps)...questo è geniale!!!! -cercavo un interfonico per i caschi.. -ma la pelle di questa tuta è di allevamento???? -hai il bloccadisco da mettere nel fagiolo della moto??? -avete una lingua argentata per il serbatoio?? |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ciao Fed! :)
|
bhe ....
basta andare su tuning e accessori e leggere " tutto sulla centralina etcetcetc..." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D
|
1 allegato(i)
Quote:
.......LOL....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |