![]() |
..help da veneti.....
Dovrei andare da Torino a Reise PIo X...in treno(spaccio Alpinestars) qualcuno mi sa indicare se esiste un linea bus che mi porta in questo paesino?
ringrazio anticipatamente..... |
Ma a che stazione arriveresti?
|
Spiacente, non so dirti niente di preciso, ma se arrivi alla stazione di Castelfranco Veneto credo che ci sia qualche bus che ti può portare in zona....
|
presumo di si............da castelfranco veneto saranno una decina di km
|
Quote:
dalle 12.30 alle 13 ne hai una "svagonata"...ma pieni di scolaretti :-) 2 al pomeriggio e un'altro a metà mattina la sfiga è che per prendere l'autobus devi andare alla stazione autobus che sarà a circa 1 km da quella treni. In alternativa puoi andare alla torre dell'orologio. La strada è più o meno la stessa ma almeno ti fai una passeggiatina per il centro che è molto carino. morale della favola prendi un taxi che sarnno si e no 7/10 minuti di strada :-D andrea |
scusa ma non ti costa meno fartela spedire la roba?
|
Ciao quando pensavi di venire??? cmq la stazione piu' vicina e Castelfranco Vto! per quanto riguarda il bus dubito........ti dico anche che non trovi granche'....ed i prezzi mmmmhhhh:confused:
Cmq se vieni in un giorno che mi posso liberare un paio d'ore ti ci porto volentieri io! |
Bussy....dai le indicazioni sulle corriere adesso???? ma scusa hai mai preso una corriera in vita tua????
;-) |
Quote:
|
Io sono di Riese Pio X°.. ma vivo a Col San Martino da 2 mesi.
Mia sorella è all' ufficio Ricerca dell' Alpinestars tra l' altro... eh eh.. comunque si.. tranquillo.. da Castelfranco a Riese Pio X° c' è un autobus ogni ora più o meno... Domani devo andare dai miei.. mi fermo alla fermata difronte all' alpinestars e guardo gli orari.. così poi te li posto. Ciao ciao. Federico |
Già che sei in zona metti in conto una visita a Market2Ruote e Valerisport!
|
dalla stazione di Castelfranco noleggi un Apecar e fai le tre tappe degli spacci
Alpinestar, Market 2 Ruote , Valeri Sport. Carichi tutto sul cassone e vai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |