![]() |
spoiler per cupolini universale
Ho appena acquistato da touratech lo spoiler, convinto che l'inclinazione si potesse regolare a piacimento, ma non ne sono stato capace.
una volta stretto il morsetto di serraggio il vetrino non si può inclinare (avanti-indietro) perché é fissato sul supporto con delle viti. non riesco a capire come posso fare visto che le istruzioni sono in tedesco. c'é qualcuno che può darmi una mano? |
non è regolabile.
|
Quote:
ma sul catalogo touratech sta scritto: " alza il cupolino di 13 cm ed é regolabile nell'inclinazione". ecco perché avevo il dubbio. ciao e grazie |
oggi controllo..ma guarda che e' regolabile!!!!!
Non e' regolabile una volta mantato...ma penso che possa essere regolato prima del montaggio! |
[QUOTE=Tunga]oggi controllo..ma guarda che e' regolabile!!!!!
Non e' regolabile una volta mantato...ma penso che possa essere regolato prima del montaggio![/QUOTE E' proprio così. Anche se si regola di poco. |
[QUOTE=ennebigi]
Quote:
il plexiglas é montato con le tre viti al supporto pinza anteriore. lo riguarderò perché ci debbo riuscire. |
Guarda lateralmente, ci sono delle viti piccolissime............
poi e' possibile che si parli di due accessori diversi, io ho un 1150 gs. |
Potresti postare qualche foto?
Tu su che cupolino lo hai montato? Grazie! |
Quote:
quello che ho acquistato io è solamente pinzato alla sommità del parabrezza. potrebbe essere regolable nel senso che si può fissare su parabrezza di diversi spessori agendo sulla regolazione dei dadi e controdadi di registrazione che possono essere avvicinati od allontanati. secondo me é l'unica interpretazione logica. |
è regolabile (giusto qualche grado d'inclinazione), ma solo prima del montaggio, con una piccola brugola ed una chiave inglese (o 6 o 8... non ricordo)
|
Quote:
|
Quote:
appunto si vuol sapere,al limite il link;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |