Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Info streetguard 2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85717)

DavAdv 30-08-2006 10:52

Info streetguard 2

Qualcuno sa dirmi il prezzo e le impressioni ??

THK;)

DavAdv 30-08-2006 12:10

...almeno un link... :-o :-o

DavAdv 30-08-2006 12:58

Trovato.... http://www.bmw-motorrad.de/de/de/ind...eetguard2.html

..che fatica !!! :confused: :confused:

;)

DavAdv 30-08-2006 14:22

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
....c'e' anche quello in italiano..........

Sì ma..... non ci sono i prezzi....... mi pare :confused: :confused:

Roxter 30-08-2006 16:02

Tra l' altro gli sconti sono ridicoli.......

Il conce si mise a ridermi in faccia (:rolleyes: :rolleyes: :( :( :( :( ) quando gli chiesi uno sconto di un 10%....................

Roxter 30-08-2006 16:12

Quote:

.....ma che stai dicendo ????:lol:
Guarda qui :

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=82669

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

un ex tk 30-08-2006 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Roxter

Il conce si mise a ridermi in faccia (:rolleyes: :rolleyes: :( :( :( :( ) quando gli chiesi uno sconto di un 10%....................

se li conosci tutti ti fanno il 10/15%......

DavAdv 30-08-2006 16:36

uhm.. vabbè...
avevo visto questo annuncio ma treviso è un po lontana per me
e senza vederla e provarla........ :(

ve lo giro, se qualcuno fosse interessato
http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=56142

dr.Sauer 30-08-2006 18:33

confermo la piena soddisfazione.

il prezzo non è basso ma lo vale , sconto attorno al 10 % lo trovi, magari qualcosa in più se i tuoi rapporti col conce sono buoni.

mary 07-09-2006 22:23

Quote:

LISTINO : giacca € 750,00..pantalone € 530,00

Secondo me il massimo della qualità in Italia... forse Rukka...:D
Il prezzo è assolutamente secondario, se vuoi il meglio.:!:

mary 15-09-2006 08:06

Quote:

Originariamente inviata da Roxter

Forse aveva capito che gli avevi chiesto troppo poco!
Tranquillo il 10% te lo fanno sicuramente...io ho il 15%!
Fai vedere che sei deciso e la prendi al 10%!!!:mad:

Nepal 15-09-2006 08:11

Sempre carissima anche con il 15%

A mio avviso (visto che ne ho provate ed usate parecchie), vai su Spidi, stessa qualità (forse anche migliore) e spendi meno della metà.
Certo non vai in giro con il marchio BMW cucito sulla manica... ma chi se ne frega?

Gioxx 15-09-2006 18:04

Pagata con il 20 per cento di sconto senza prob....pero' devo dire che in quell'occasione avevo preso un bel po' di roba!!:mad: :mad: :mad:
Per quanto riguarda la funzionalita' e' eccezzionale!!;)

Gioxx 15-09-2006 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Nepal

A mio avviso (visto che ne ho provate ed usate parecchie), vai su Spidi, stessa qualità (forse anche migliore) e spendi meno della metà.
Certo non vai in giro con il marchio BMW cucito sulla manica... ma chi se ne frega?

Mi spiace ma siamo anni luce da tutti gli altri!!!;)

mary 15-09-2006 18:13

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Mi spiace ma siamo anni luce da tutti gli altri!!!;)

Ti appoggoi al 100% !!:D

Gioxx 15-09-2006 18:17

Quote:

Originariamente inviata da mary
Ti appoggoi al 100% !!:D

E da uno che ' andato al Pinguinos....ci si deve per forza credere!!:lol:

mary 15-09-2006 18:22

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
E da uno che ' andato al Pinguinos....ci si deve per forza credere!!:lol:

...allora ci conosciamo...:D :D
Pinguino e...fino a Santiago de Copmpostela!:D :D

mary 16-09-2006 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Nepal

La Spidi è un'ottima marca e fà delle cose buone, ma non farei paragoni azzardati, nè mi sbilancerei sulla qualità.
A mio avviso ( e non solo ) le giacche BMW sono un palmo più su delle altre...poi ogniuno fà quello che crede...senza pensare, però, al marchio.;)
Ad una certa età non credo più a quelli che ti danno la stessa qualità, forse anche migliore, e ti fanno spendere la metà!
C'è anche un proverbio che dice " chi più spende...meno spende ".;)

alfred. 16-09-2006 17:13

Ritengo che la streetguard2 sia una delle migliori se non la migliore tuta acquistabile attualmente in Italia. Poi ognuno è libero di convincersi che la propria tuta che costa il 50% meno è uguale, ma solo se non ha mai provato la streetgurd2 nelle varie condizioni meteo.;) ;) ;)

SHT 16-09-2006 21:08

mah...mi sembra strano a livello di prezzi uno sconto del genere...
in BMW ROMA abbiamo dei "muretti" da non oltrepassare (salvo casi gestiti direttamente dal responsabile di boutique)...

...al momento sono:
-10% soci motoclub
-15% acquirenti moto nuova

...ma poi si sente sempre più spesso qualcuno ke fà l'affare più di voi !!! :lol:

Okkio a non confondere la streetguard 2 con la sua predecessora, la streetguard (quella si trova anke col 20% in meno... ;) )

mary 16-09-2006 21:59

Quote:

Originariamente inviata da alfred.
Ritengo che la streetguard2 sia una delle migliori se non la migliore tuta acquistabile attualmente in Italia. Poi ognuno è libero di convincersi che la propria tuta che costa il 50% meno è uguale, ma solo se non ha mai provato la streetgurd2 nelle varie condizioni meteo.;) ;) ;)

OK! D'accordo al 100%;)

mary 16-09-2006 22:01

Quote:

Originariamente inviata da SHT
mah...mi sembra strano a livello di prezzi uno sconto del genere...
in BMW ROMA abbiamo dei "muretti" da non oltrepassare (salvo casi gestiti direttamente dal responsabile di boutique)...

...al momento sono:
-10% soci motoclub
-15% acquirenti moto nuova

...ma poi si sente sempre più spesso qualcuno ke fà l'affare più di voi !!! :lol:

Okkio a non confondere la streetguard 2 con la sua predecessora, la streetguard (quella si trova anke col 20% in meno... ;) )

I soci moto club hanno un occhio di riguardo.;)

abii.ne.viderem 17-09-2006 23:09

Io ho la streetguard I: fantastica. Poi volevo qualcosa di più "leggero" e ho preso i pantaloni denim e una giacca diversa. I denim sono comodi, belli, facilmente portabili, poco vistosi. Solo che, appena messo su qualche chilo, si sono aperte dietro... Ma non dovrebbe essere di un tessuto quasi indistruttibile?
Ric

mary 18-09-2006 07:24

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem
Io ho la streetguard I: fantastica. Poi volevo qualcosa di più "leggero" e ho preso i pantaloni denim e una giacca diversa. I denim sono comodi, belli, facilmente portabili, poco vistosi. Solo che, appena messo su qualche chilo, si sono aperte dietro... Ma non dovrebbe essere di un tessuto quasi indistruttibile?
Ric

Io ho avuto 2 Streetguard 1 e mi è sempre enterata acqua dalle tasche.
Da persone bene informate della cosa ho saputo che effettivamente la cosa accade a tutte in quanto le tasche sono realizzate male, cioè le " patte " delle tasche non sono nastrate e, se si prende molta acqua, attraverso le cuciture trafila acqua; perchè si verifichi questo, però, bisogna prendere veramente MOLTA acqua!!!
Comunque, in lunghi viaggi, quando piove metto su anche l'il Klimakonfort.
Le 2 Streetguard 1 sostituite in garanzia con Sreetguard 2.:D :!: ;)

abii.ne.viderem 18-09-2006 11:30

Quote:

Originariamente inviata da mary
Le 2 Streetguard 1 sostituite in garanzia con Sreetguard 2.:D :!: ;)

Com'è questa storia della sostituzione in garanzia? :rolleyes:
Ric

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21.