![]() |
Info streetguard 2
Qualcuno sa dirmi il prezzo e le impressioni ??
THK;) |
...almeno un link... :-o :-o
|
Trovato.... http://www.bmw-motorrad.de/de/de/ind...eetguard2.html
..che fatica !!! :confused: :confused: ;) |
Quote:
|
Tra l' altro gli sconti sono ridicoli.......
Il conce si mise a ridermi in faccia (:rolleyes: :rolleyes: :( :( :( :( ) quando gli chiesi uno sconto di un 10%.................... |
Quote:
|
Quote:
|
uhm.. vabbè...
avevo visto questo annuncio ma treviso è un po lontana per me e senza vederla e provarla........ :( ve lo giro, se qualcuno fosse interessato http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=56142 |
confermo la piena soddisfazione.
il prezzo non è basso ma lo vale , sconto attorno al 10 % lo trovi, magari qualcosa in più se i tuoi rapporti col conce sono buoni. |
Quote:
Il prezzo è assolutamente secondario, se vuoi il meglio.:!: |
Quote:
Tranquillo il 10% te lo fanno sicuramente...io ho il 15%! Fai vedere che sei deciso e la prendi al 10%!!!:mad: |
Sempre carissima anche con il 15%
A mio avviso (visto che ne ho provate ed usate parecchie), vai su Spidi, stessa qualità (forse anche migliore) e spendi meno della metà. Certo non vai in giro con il marchio BMW cucito sulla manica... ma chi se ne frega? |
Pagata con il 20 per cento di sconto senza prob....pero' devo dire che in quell'occasione avevo preso un bel po' di roba!!:mad: :mad: :mad:
Per quanto riguarda la funzionalita' e' eccezzionale!!;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pinguino e...fino a Santiago de Copmpostela!:D :D |
Quote:
A mio avviso ( e non solo ) le giacche BMW sono un palmo più su delle altre...poi ogniuno fà quello che crede...senza pensare, però, al marchio.;) Ad una certa età non credo più a quelli che ti danno la stessa qualità, forse anche migliore, e ti fanno spendere la metà! C'è anche un proverbio che dice " chi più spende...meno spende ".;) |
Ritengo che la streetguard2 sia una delle migliori se non la migliore tuta acquistabile attualmente in Italia. Poi ognuno è libero di convincersi che la propria tuta che costa il 50% meno è uguale, ma solo se non ha mai provato la streetgurd2 nelle varie condizioni meteo.;) ;) ;)
|
mah...mi sembra strano a livello di prezzi uno sconto del genere...
in BMW ROMA abbiamo dei "muretti" da non oltrepassare (salvo casi gestiti direttamente dal responsabile di boutique)... ...al momento sono: -10% soci motoclub -15% acquirenti moto nuova ...ma poi si sente sempre più spesso qualcuno ke fà l'affare più di voi !!! :lol: Okkio a non confondere la streetguard 2 con la sua predecessora, la streetguard (quella si trova anke col 20% in meno... ;) ) |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho la streetguard I: fantastica. Poi volevo qualcosa di più "leggero" e ho preso i pantaloni denim e una giacca diversa. I denim sono comodi, belli, facilmente portabili, poco vistosi. Solo che, appena messo su qualche chilo, si sono aperte dietro... Ma non dovrebbe essere di un tessuto quasi indistruttibile?
Ric |
Quote:
Da persone bene informate della cosa ho saputo che effettivamente la cosa accade a tutte in quanto le tasche sono realizzate male, cioè le " patte " delle tasche non sono nastrate e, se si prende molta acqua, attraverso le cuciture trafila acqua; perchè si verifichi questo, però, bisogna prendere veramente MOLTA acqua!!! Comunque, in lunghi viaggi, quando piove metto su anche l'il Klimakonfort. Le 2 Streetguard 1 sostituite in garanzia con Sreetguard 2.:D :!: ;) |
Quote:
Ric |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |