|  | 
| 
 dopo 37 giorni tolto gesso ieri sono andato a togliere il gesso dal piede sx e dalla gamba dx, le costole si erano riparate da sole e per le escoriazioni ci vorrà ancora un mesetto .  il medico si è detto contento di non dovere operare ma nel contempo , delusione, mi comunicava che doveva reingessare e fino al 19 settembre sarò costretto a restare in casa . ah scusate non vi avevo detto che il 23 luglio mi ero stampato su un muro della serravalle , foto ancora visibile . sul muro di sx alla seconda curva dopo Busalla direzione GE. un ringraziamento e un abbraccio a foly che mi ha assistito per tutta la giornata al pronto soccorso di sanpierdarena | 
| 
 :rolleyes: :rolleyes: MAURONE!!! Mi dispiace, in bocca al lupo per la guarigione, il peggio è passato ormai. PS ma com'è successo? :confused: | 
| 
 Azz... ..Non lo sapevo...... Auguroni ..............."Gambadilegno"...... Ciao...;) | 
| 
 Azzo non sapevo nulla della stampata........altre tre settimane di gesso.....porta pazienza......ancora.......  Saluti, Fabiano. | 
| 
 mi spiace .....cmq fatti forza:D  La Serravalle la ODIO!!! | 
| 
 ....porta pazienza ancora un pò.  Cmq la serravalle è davvero una brutta strada | 
| 
 'azz la Serravalle... una volta (quando ero giovane ed incosciente) era terreno di caccia prediletto; ora ne ho una paura folle!!! Buona guarigione! ;) | 
| 
 A presto in sella! | 
| 
 Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??!!?!?!?!? STRAGULP!!!!!!!!!!!!!! :scratch: In bocca al lupo!!!!;) ;) Ti sei stampato da solo o per evitare sabbia, gasolio, cacca......???? | 
| 
 So cosa vuol dire arrivare per togliere il gesso e sentirsi dire che lo si deve tenere per altre 3 settimane...:mad:  Mi spiace Mauro, bisogna solo aver pazienza sia ora che poi per la fisioterapia. Auguroni! :) Quest'anno penso di fare un saltino a Civenna per il 1° novembre | 
| 
 Mauro ma ke combini? :rolleyes:   Augurissimi x una pronta guarigione.... tieni duro ! ;) Un abbraccio! | 
| 
 ciao carissimo Mauro :-p  massimo rispetto per la tua scelta di non averci avvisati prima ....e lo fai ora ;) però sei un PIRLONE !!!!! :lol: .........averlo saputo, visto il periodo di ferie e la tua immobilità, potevamo venirti a trovare ..... :lol: e coccolarti un pò :eek: la Serravalle la faccio e soprattutto quando circolano i tir .... mi fa paura :( ma proprio per questo motivo ........ ne ho il massimo rispetto della sua pericolosità..... tanti auguri e un abbraccio forte Fa&Cris | 
| 
 Quote: 
 aaaaazzzzzz :rolleyes: | 
| 
 Buona guarigione! | 
| 
 Ciao Mauro! Accidenti... ti pensavo in qualche posto lontano e attendevo il ritorno. Grinta sempre! Ci si vede a breve. | 
| 
 Azz non sapevo... Rimettiti presto!!! | 
| 
 viaggiavo ad andatura moderata ,forse troppo sulla dx, sulla corsia di dx. ho iniziato una curva a sx e un po' di brecciolino mi ha fatto scivolare la ruota posteriore , ho toccato il guard-rail e sono stato spinto verso sx ,attraversando entrambe le corsie, ho strisciato contro il muro di sx e sono stato sbalzato a terra , per fortuna non arrivavano auto. Risultato : moto distrutta e da rottamare e un po' di acciacchi a me . | 
| 
 URCA!!!!! Mi dispiace moltissimo. Ti auguro una veloce guarigione e di tornare al piu' presto in moto. Ciao. | 
| 
 Stica, mi dispiace molto ti auguro una pronta guarigione. Certo che quel tratto di strada è davvero balordo anche per chi , come te, è un esperto motociclista . Ci vediamo presto in sella. Sharkold | 
| 
 Tantissimi auguri di pronta guarigione a te... ma anche alla tua bella K1200LT !!! Lei com'e' messa? la foto non si vede... | 
| 
 Porca zo@@a!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:  Auguri di pronta guarigione! :thumbup: | 
| 
 Azzz.. mi dispiace tanto. Auguri di pronta guarigione da me e da tutto il BMW provincia granda. Franz | 
| 
 Ciao Mauro, datti una mossa a guarire che organizziamo subito una girata. | 
| 
 In bocca al lupo, tieni duro e datti da fare che dobbiamo andare alla Meije!!!!:eek: | 
| 
 Porca pupazza!!! In bocca al lupo per pronta guarigione!! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |