![]() |
dopo 37 giorni tolto gesso
ieri sono andato a togliere il gesso dal piede sx e dalla gamba dx, le costole si erano riparate da sole e per le escoriazioni ci vorrà ancora un mesetto .
il medico si è detto contento di non dovere operare ma nel contempo , delusione, mi comunicava che doveva reingessare e fino al 19 settembre sarò costretto a restare in casa . ah scusate non vi avevo detto che il 23 luglio mi ero stampato su un muro della serravalle , foto ancora visibile . sul muro di sx alla seconda curva dopo Busalla direzione GE. un ringraziamento e un abbraccio a foly che mi ha assistito per tutta la giornata al pronto soccorso di sanpierdarena |
:rolleyes: :rolleyes:
MAURONE!!! Mi dispiace, in bocca al lupo per la guarigione, il peggio è passato ormai. PS ma com'è successo? :confused: |
Azz...
..Non lo sapevo......
Auguroni ..............."Gambadilegno"...... Ciao...;) |
Azzo non sapevo nulla della stampata........altre tre settimane di gesso.....porta pazienza......ancora.......
Saluti, Fabiano. |
mi spiace .....cmq fatti forza:D
La Serravalle la ODIO!!! |
....porta pazienza ancora un pò.
Cmq la serravalle è davvero una brutta strada |
'azz la Serravalle...
una volta (quando ero giovane ed incosciente) era terreno di caccia prediletto; ora ne ho una paura folle!!! Buona guarigione! ;) |
A presto in sella!
|
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??!!?!?!?!?
STRAGULP!!!!!!!!!!!!!! :scratch: In bocca al lupo!!!!;) ;) Ti sei stampato da solo o per evitare sabbia, gasolio, cacca......???? |
So cosa vuol dire arrivare per togliere il gesso e sentirsi dire che lo si deve tenere per altre 3 settimane...:mad:
Mi spiace Mauro, bisogna solo aver pazienza sia ora che poi per la fisioterapia. Auguroni! :) Quest'anno penso di fare un saltino a Civenna per il 1° novembre |
Mauro ma ke combini? :rolleyes:
Augurissimi x una pronta guarigione.... tieni duro ! ;) Un abbraccio! |
ciao carissimo Mauro :-p
massimo rispetto per la tua scelta di non averci avvisati prima ....e lo fai ora ;) però sei un PIRLONE !!!!! :lol: .........averlo saputo, visto il periodo di ferie e la tua immobilità, potevamo venirti a trovare ..... :lol: e coccolarti un pò :eek: la Serravalle la faccio e soprattutto quando circolano i tir .... mi fa paura :( ma proprio per questo motivo ........ ne ho il massimo rispetto della sua pericolosità..... tanti auguri e un abbraccio forte Fa&Cris |
Quote:
aaaaazzzzzz :rolleyes: |
Buona guarigione!
|
Ciao Mauro!
Accidenti... ti pensavo in qualche posto lontano e attendevo il ritorno. Grinta sempre! Ci si vede a breve. |
Azz non sapevo...
Rimettiti presto!!! |
viaggiavo ad andatura moderata ,forse troppo sulla dx, sulla corsia di dx.
ho iniziato una curva a sx e un po' di brecciolino mi ha fatto scivolare la ruota posteriore , ho toccato il guard-rail e sono stato spinto verso sx ,attraversando entrambe le corsie, ho strisciato contro il muro di sx e sono stato sbalzato a terra , per fortuna non arrivavano auto. Risultato : moto distrutta e da rottamare e un po' di acciacchi a me . |
URCA!!!!!
Mi dispiace moltissimo. Ti auguro una veloce guarigione e di tornare al piu' presto in moto. Ciao. |
Stica, mi dispiace molto ti auguro una pronta guarigione.
Certo che quel tratto di strada è davvero balordo anche per chi , come te, è un esperto motociclista . Ci vediamo presto in sella. Sharkold |
Tantissimi auguri di pronta guarigione a te... ma anche alla tua bella K1200LT !!!
Lei com'e' messa? la foto non si vede... |
Porca zo@@a!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Auguri di pronta guarigione! :thumbup: |
Azzz.. mi dispiace tanto.
Auguri di pronta guarigione da me e da tutto il BMW provincia granda. Franz |
Ciao Mauro, datti una mossa a guarire che organizziamo subito una girata.
|
In bocca al lupo, tieni duro e datti da fare che dobbiamo andare alla Meije!!!!:eek:
|
Porca pupazza!!!
In bocca al lupo per pronta guarigione!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |