![]() |
Nastro adesivo rifrangente. Dove reperirlo?
Sto cercando da tempo un rotolo di nastro adesivo bianco rifrangente per attaccare due strisce nella parte bassa delle valige.
Ricordo una sera rientrando con l'amico Bissio (aveva ancora il GSssino) che la stazza delle sue Hepco&Becker veniva ben evidenziata da due strisce riflettenti e da allora sto cercando tra i ferramenta delle mie parti qualcosa del genere. Come andare a colpo sicuro? P.S. Sono disponibile a comprarlo da uno di voi che ne avesse d'avanzo (basterebbe un metro). 10Q. |
Prova in un negozio di nautica
|
1 allegato(i)
in un qualsiasi negozio di accessori auto/moto, basta quello da 3mm (o giu' di li') l'ho messo sulle mie borse e questo e' il risultato
Allegato 10825 |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Domani per Sarnico parto un pò prima. ;) |
Io l'ho messo rosso, fa più TIR....;)
|
Quote:
http://www.osahispana.org/gfx/funebre.jpg |
Io l'ho trovato in un negozio di vernici e' della BASF se non sbaglio. E' molto piu' largo di quello che si vede nella foto e ti consiglio di prenderlo rosso per il codice stradale, il bianco e' ok x davanti!;)
|
...anatema!!!! il gsssinno????? non era un gsssino!!!!! era unma mitica F650 del 97...... :-)
Posso dirti che le strissie colorate che avevi visto le ho comprate alla D-mail ( vendono tramite catalogo o in internet e hanno anche qualche negozio sparso in giro ) però da un po di tempo ho visto nei centri commerciali , al reparto auto-moto, dei rotolini di strisce adesive colorate e catarifrangenti ( sono fatte per essere messe sui cerchioni ) . Spero di esserti stato utile!! ciao berghem, bissio |
Quote:
Grazie delle info Bissio. |
Quote:
Ma poi ho pensato ai rifrangenti posteriori dei miei stivali, o della mia giacca che sono proprio bianchi di default. Suppongo che non sia poi così fuori norma, o almeno lo spero. |
Quote:
Ci vediamo là o andiamo insieme? |
Quote:
La seconda che hai detto. Se arrivi da MI mi passi praticamente davanti casa. |
credo che questo faccia al caso tuo... in ogni caso lo produce la 3M
http://www.securitystore.it/default.asp?detpro=181 |
da carrefour, costa la metà che nei negozi di accessori ed è esattamente lo stesso. Io l'ho preso nero, normalmente quasi non te ne accorgi, ma quando gli punti addosso i fari sbrilluccica alla grande :)
|
Bianchi e larghi perchè voglio che gli altri mi vedano bene.
3M a pesaro tramite Rikyps. |
Quote:
3M il produttore Ne esiste ora una versione a scacchetti pretagliato che è una figata! Messi sulle borse della mia nuova bestiola! Te li consiglio perchè in galleria di giorno e di sera/notte rifrangono veramente ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domanda:
se dovessi metterne una striscia di quello rosso sotto la targa, sarebbe a norma oppure é vietato? |
Quote:
allora secondo il codice della strada nella parte posteriore rosso è ok |
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |