![]() |
Cosa volete dire ad uno cosi'?????
|
gli spiegherei come si fa...
|
e che gli vuoi dire..... :mad: :mad: :mad:
|
|
Purtroppo ci vorranno chissà quanti secoli perchè l'uomo non si faccia condizionare piu' da :
MIRACOLI-VISIONI-MADONNE CHE PIANGONO-DOGMI CATTOLICI-FAVOLE RACCONTATE DI BAMBINI IN MANGIATOIE-DONNE VERGINI CHE PARTORISCONO-OSCURI LIBRI SENZA SENSO(vangeli-bibbie) ACCETTATI COME OPERE SCIENTIFICHE...........eccccccc.............. |
Quote:
Non per fare il polemico ma secondo me puoi al massimo definirli "OSCURI LIBRI" di cui tu non condividi il senso.... ;) |
|
Beh xò una chiamata al cavaliere x farsi dare 2 dritte la poteva fare . . .
|
..................io dico solo.
Dio esiste e uno così lo vuole accanto a Lui. Detto fatto. |
- Il prete, di origine camerunense, apparteneva alla cosiddetta Chiesa "del Risveglio".
detto questo, detto tutto |
E ha fatto bene,perchè gli occorre un RISVEGLIO con l'erre maiuscola.
La "credulonità" umana ha dell'incredibile...Vi ricordate quella madonna che piangeva sangue,mi sembra a Caserta,sangue che poi risultò costiuito da DNA maschile? Stavano già preparando alberghi e bancarelle per il "business...si arricchiscono con gli allocchi! |
C'è qualche musulmano che ci vuole provare? :lol: :lol:
|
Quote:
|
|
Quote:
ha dato "fastidio" a me che non potrei definirmi poi tanto cristiano ... |
Quote:
|
Quote:
:mumum: :mumum: :mumum: :mumum: |
Quote:
Ma nello stesso tempo anch'io merito rispetto per le mie idee,e se per me alcune cose sono "senza senso" non vedo perchè non lo debba dire...O devo far finta di condividerle? Non bisogna essere "talebani",e purtroppo i cattolici lo sono troppo spesso. E troppo spesso aggrediscono chi non crede nelle loro "favole". |
Quote:
Ciao. |
cosa volete dirgli..........riposa in pace, amen
|
Quote:
|
Quote:
non mi chiedere il perchè, anche perchè non saprei risponderti (forse è quel lato crededente di me, non so) ma per me la bestemmia è una mancanza di rispetto per i credenti e le tue parole io le ho lette come bestemmie. tutto qui. il tutto è senza polemica ... si fa per parlare, sia chiaro questo ... è un confronto tra 2 persone e ti assicuro che io non sono assolutamente la parte offesa o ferita. forse troppe volte mi metto a fare l'avvocato del diavolo o il "difensore civico" ... e mi infilo in discorsi neanche miei ... |
solo un pirlotto ,chissa` che si era tirato....
|
Quote:
SENZA RANCORE: SALUTI. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |